panoramix 1068 Inviato 10 Gennaio, 2023 ragazzi, quest' anno vorrei andare a vedere il GP al RBR avete qualche B&B da consigliarmi ? anche vicino al circuito cosi da non dover muovermi con l' auto tnx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Gennaio, 2023 Come sono i prezzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 124 Inviato 29 Gennaio, 2023 Qualcuno ha info per gp Austria? Biglietti rivenditori ufficiali ticket e alloggi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 29 Gennaio, 2023 Biglietti sicuramente più economici di Monza e Imola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 29 Gennaio, 2023 ci siamo stati nel 2018, bel circuito con possibilità di vedere la pista, prezzi giusti. alloggiavamo a una mezz'ora d'auto di distanza se non erro, in zona collinare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 30 Gennaio, 2023 Curiosità: ma nelle tribune austriache non è selezionabile il posto, solo la tribuna! Vale la regola chi prima arriva meglio alloggia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Gennaio, 2023 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Curiosità: ma nelle tribune austriache non è selezionabile il posto, solo la tribuna! Vale la regola chi prima arriva meglio alloggia? quando andammo noi avevamo il posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 30 Gennaio, 2023 Io non ci vado, ma ho provato a fare una simulazione di acquisto, mi faceva solo selezionare la tribuna, ma non il posto. Era solo una curiosità, ovviamente in Italia non sarebbe proponibile perché la gente si prenderebbe a botte, ma magari pensavo che in Austria fosse possibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti