KimiSanton 4723 Inviato 21 Dicembre, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 21 Dicembre, 2022 Ferrari, Porsche, Cadillac, Glickenhouse, Peugeot alla caccia di Toyota, aspettando Alpine e Lamborghini nel 2024. Con la speranza di vedere Acura e BMW, visti i loro progetti LMDh già in essere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 21 Dicembre, 2022 Credo sarà molto seguito quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Dicembre, 2022 L'ACO fa sapere che i biglietti per la 24 ore di le Mans 2023 (nonché centesima edizione) sono già esauriti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 22 Dicembre, 2022 18 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Credo sarà molto seguito quest'anno Io spero di riuscire a seguirlo il più possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Dicembre, 2022 Il team Vector Sport schiererà la Isotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Gennaio, 2023 Non molte sorprese ma direi scelte azzeccate! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 10 Gennaio, 2023 Ci sta, mi aspettavo anche shwartzman ma mi sa che ormai ha preso altri lidi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 10 Gennaio, 2023 Ha appena fatto un test a Sebring (con Ganassi) in IndyCar, magari potrebbe avere una via li. Penso proseguirà come terzo pilota Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Gennaio, 2023 Quindi 2 hypercar alla 24 ore di le mans? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Gennaio, 2023 Il 11/1/2023 Alle 15:04, Ancient Mariner ha scritto: Quindi 2 hypercar alla 24 ore di le mans? Tutto il campionato, credo Intanto la entry list 2023 fa sapere che la domanda di iscrizione della Isotta Fraschini è stata rigettata, mentre con la Vanwall correrà Villeneuve assieme a Guerrieri e Dillman. Glickenhaus schiera una sola hypercar ma alla 24 ore ce ne saranno 2 (la seconda sarà affidata a un team clienti) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 12 Gennaio, 2023 Ah! Questa mi era sfuggita: una Porsche sarà schierata dal team clienti Proton, e uno dei 3 piloti sarà Gianmaria Bruni! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Gennaio, 2023 Valentino Rossi durante l'anno testerà la BMW LMDh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 18 Gennaio, 2023 4 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Valentino Rossi durante l'anno testerà la BMW LMDh Farà solo da tester quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Gennaio, 2023 Farà un test entro fine anno, per il futuro chissà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Gennaio, 2023 19 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Farà un test entro fine anno, per il futuro chissà Perché non corre nell'audi come l'anno scorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Gennaio, 2023 10 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Perché non corre nell'audi come l'anno scorso? No, è pilota ufficiale BMW 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 23 Gennaio, 2023 Vorrei capire una buona volta perché ci sono diverse tipologie di auto. A volte vedo in pista sia prototipi che vetture di serie adattate per la pista. C'è qualcuno di buon cuore che mi spiega il tutto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Gennaio, 2023 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Vorrei capire una buona volta perché ci sono diverse tipologie di auto. A volte vedo in pista sia prototipi che vetture di serie adattate per la pista. C'è qualcuno di buon cuore che mi spiega il tutto? Perché è sempre stato cosi Ci sono le varie classi ben distinte che corrono la stessa gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 23 Gennaio, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: Perché è sempre stato cosi Ci sono le varie classi ben distinte che corrono la stessa gara. Tipo motogp insieme alle superbike? Ah adesso è chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti