sasaman 7 Inviato 20 Dicembre, 2022 https://f1grandprix.motorionline.com/f1-verstappen-arrivato-in-cima-vuoi-mantenere-quella-sensazione-vincente/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Dicembre, 2022 altro topic molto utile e link su cui cliccherò sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 20 Dicembre, 2022 24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: altro topic molto utile e link su cui cliccherò sicuramente Io aspetto il video di qualche pro youtuber che spieghi il tutto in maniera assolutamente dettagliata, non ho più lo sbattimento di leggere. Comunque dal titolo pare che Max sia arrogante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Dicembre, 2022 4 minutes ago, White Star said: Io aspetto il video di qualche pro youtuber che spieghi il tutto in maniera assolutamente dettagliata, non ho più lo sbattimento di leggere. Comunque dal titolo pare che Max sia arrogante. Ecco a te: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Dicembre, 2022 Ottima tecnica per qualche +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 6 Gennaio, 2023 (modificato) grand bell'articolo è proprio un grande owner un bel owner un fantastico owner Il 20/12/2022 Alle 14:05, White Star ha scritto: Io aspetto il video di qualche pro youtuber che spieghi il tutto in maniera assolutamente dettagliata, non ho più lo sbattimento di leggere. Comunque dal titolo pare che Max sia arrogante. davvero? c'est pas possible Modificato 6 Gennaio, 2023 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Gennaio, 2023 Che ha fatto di male? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti