LiberatiFranco 0 Inviato 23 Settembre, 2022 Buongiorno sono Franco sono un vecchio appassionato di F1. Da anni non la seguivo e devo dire che mi sto riavvicinando molto. In genere non tifo per una squadra ma per i piloti al momento tifo p Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Settembre, 2022 1 ora fa, LiberatiFranco ha scritto: Buongiorno sono Franco sono un vecchio appassionato di F1. Da anni non la seguivo e devo dire che mi sto riavvicinando molto. In genere non tifo per una squadra ma per i piloti al momento tifo p Leclerc ciao benvenuto, ho una domanda, chi era tuo nonno pilota? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Settembre, 2022 Buondì anche a voi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Settembre, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Settembre, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 30 Settembre, 2022 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Novembre, 2022 Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2022 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti