felix 5 Inviato 6 Settembre, 2022 Buongiorno a tutti , non ho visto una discussione riguardante , L ho aperta per chiedere a chi capisce più di me se ne ha 1 , ho L Xbox serie x mi vorrei fare un volante , c’è ne sono diversi , mi diverto parecchio su WRC 10,ho ho visto su YouTube che quelli cha vanno di più sono i logitech che vanno sui 300€ , poi quelli economici ma che dicono che non diverti con quelli , potete aiutarmi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 10 Settembre, 2022 I migliori per rapporto qualità/prezzo sono il G29 e il T150. Io li ho avuti entrambi e ti direi di prendere il primo. Tieni d’occhio gli sconti perché lo puoi trovare ad ottimo prezzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 371 Inviato 13 Settembre, 2022 Oltre all'ottima risposta di @Ancient Mariner , che condivido, ti specifico un consiglio: non considerare volanti senza force feedback, costano anche meno di 100 euro ma non vale la pena perché non ti restituiscono le sensazioni della strada. G29 e vai alla grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 21 Settembre, 2022 Grazie a entrambi delle risposte ho un dubbio più grande , per posizionarlo il volante , ho un piccolo mobiletto a piani , dove sta anche appoggiata L Xbox , secondo voi si potrebbe agganciare bene o alla prima curva mi vola via la console ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 21 Settembre, 2022 8 ore fa, felix ha scritto: Grazie a entrambi delle risposte ho un dubbio più grande , per posizionarlo il volante , ho un piccolo mobiletto a piani , dove sta anche appoggiata L Xbox , secondo voi si potrebbe agganciare bene o alla prima curva mi vola via la console ? Ci sono dei gancetti per fissarlo per bene alla scrivania. Basta che non sia troppo spessa altrimenti non entrano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
felix 5 Inviato 27 Novembre, 2022 Preso il G923 , ha il TRUE FORCE , il gioco è sempre WRC , comincio ma non sento niente dal volante , ti dovrebbe far sentire il FORCE FEEDBACK o bisogna configurarlo ? Nelle impostazioni di gioco ci sono ma non si sente niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Novembre, 2022 Non ti so aiutare, un po’ perché non ho avuto quella periferica e quel gioco è un po’ perché ormai sono fuori dal giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 27 Dicembre, 2022 (modificato) Il 27/11/2022 Alle 12:15, felix ha scritto: Preso il G923 , ha il TRUE FORCE , il gioco è sempre WRC , comincio ma non sento niente dal volante , ti dovrebbe far sentire il FORCE FEEDBACK o bisogna configurarlo ? Nelle impostazioni di gioco ci sono ma non si sente niente ufficialmente il true force è compatibile con assetto corsa competizione automobilista, f1 2022 project cars 3, dirt 2,0 iracing, wrc 10 e l'ulitmo uscito in questi mesi. in questi giochi il volante è totalmente compatibile. e dovrebbe funzionare. probabilmente devi solamente configurarlo tramite la hub di logitech, e poi all'interno del gioco. nei altri titoli presenti nel sito il gioco vede il volante ma non avrai il trueforce attivo. quindi niente force feedback. Modificato 27 Dicembre, 2022 da ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti