Spa_83 286 Inviato 8 Maggio, 2023 ieir è stata davveor una gara noiosa....nesusn ritiro nulla...nesusn errore....ma tutti dicono di gaurdare avanti ma su certe cose non sarebbe meglio gaurdare indietro....?sembra tutto perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 8 Maggio, 2023 3 ore fa, Spa_83 ha scritto: ieir è stata davveor una gara noiosa....nesusn ritiro nulla...nesusn errore....ma tutti dicono di gaurdare avanti ma su certe cose non sarebbe meglio gaurdare indietro....?sembra tutto perfetto Io ho visto una gara parecchio interessante. Soprattutto un Max tirare come un matto con gomme usate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Maggio, 2023 A me ha impressionato vedere Verstappen continuare a martellare con gomme Hard vs Perez. Mi piace anche solo quello, mi ha tenuto interessato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Maggio, 2023 Regolamento tecnico morto e sepolto. Fossi nella Fia assegnerei già i mondiali alla RB e cambierei le regole dal prossimo anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Maggio, 2023 Secondo RacingNews365, Pirelli introdurrà una nuova specifica di pneumatico dal GP di Gran Bretagna, sarà mantenuta da qui fino alla fine della stagione e sarà base per le gomme 2024. Sarebbero gomme rinforzate per poter sopportare i carichi (maggiori di quanto inizialmente previsto dai test/simulazioni) che le coperture andranno ad affrontare a Silverstone. Servirà voto favorevole del Consiglio Mondiale del Motorsport. https://racingnews365.com/exclusive-pirelli-to-introduce-new-specification-tyres-from-british-gp?utm_source=twitter&utm_campaign=exclusive-pirelli-to-introduce-n&utm_medium=social_organic&utm_content=11052023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Maggio, 2023 18 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Secondo RacingNews365, Pirelli introdurrà una nuova specifica di pneumatico dal GP di Gran Bretagna, sarà mantenuta da qui fino alla fine della stagione e sarà base per le gomme 2024. Sarebbero gomme rinforzate per poter sopportare i carichi (maggiori di quanto inizialmente previsto dai test/simulazioni) che le coperture andranno ad affrontare a Silverstone. Servirà voto favorevole del Consiglio Mondiale del Motorsport. https://racingnews365.com/exclusive-pirelli-to-introduce-new-specification-tyres-from-british-gp?utm_source=twitter&utm_campaign=exclusive-pirelli-to-introduce-n&utm_medium=social_organic&utm_content=11052023 Quindi più dure delle hard? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 11 Maggio, 2023 Come mescola dovrebbero rimanere uguali, cambia la costruzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Maggio, 2023 Adesso, KimiSanton ha scritto: Come mescola dovrebbero rimanere uguali, cambia la costruzione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti