Gabe75 2 Inviato 1 Giugno, 2022 Buongiorno a tutti gli utenti, spero di trovare tante belle discussioni e di contribuire a crearne di nuove! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 1 Giugno, 2022 8 ore fa, Gabe75 ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, spero di trovare tante belle discussioni e di contribuire a crearne di nuove! Ciao Gabe stai litigando con le misure dell'avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 1 Giugno, 2022 Salve. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 1 Giugno, 2022 Buondì! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Giugno, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Giugno, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 Ciao Stefano visto che il mio suggerimento avatar è andato a buon fine? Qua gli avatar sono grandi ed è molto più bella la tua uscita in curva di Portimao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 2 Giugno, 2022 13 ore fa, Massimo ha scritto: Ciao Gabe stai litigando con le misure dell'avatar? Ciao Massimo ci ho litigato abbastanza... ma grazie al tuo aiuto ho risolto alla grande! 11 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Salve. Salve. 11 ore fa, White Star ha scritto: Buondì! Buongiorno a te! 10 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: benvenuta spero che ti troverai bene Grazie! penso proprio di si! 5 ore fa, Rio Nero ha scritto: Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Grazie! Buongiorno @Massimo ho visto! Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 Ma grande Gabe che oggi vai a bastonare qualche Ducati sulla pista di Rijeka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 2 Giugno, 2022 15 minuti fa, Massimo ha scritto: Ma grande Gabe che oggi vai a bastonare qualche Ducati sulla pista di Rijeka Ci provo Massimo da domani giro... pista nuova, dicono che sia anche bella... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Giugno, 2022 24 minuti fa, Gabe75 ha scritto: Ci provo Massimo da domani giro... pista nuova, dicono che sia anche bella... Ciao Gabe, perché corri? In quale serie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 26 minuti fa, Gabe75 ha scritto: Ci provo Massimo da domani giro... pista nuova, dicono che sia anche bella... Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 Diciamo che essere premiato a Portimao è tanta roba! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 2 Giugno, 2022 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ciao Gabe, perché corri? In quale serie? Sono solo prove libere, faremo una garetta, ma tra amici... niente di serio. 1 ora fa, Massimo ha scritto: Diciamo che essere premiato a Portimao è tanta roba! Certamente.... Coppa del nonno come premio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 3 ore fa, Gabe75 ha scritto: Sono solo prove libere, faremo una garetta, ma tra amici... niente di serio. Certamente.... Coppa del nonno come premio... E' no che ricordi male. Potrei postare le due coppe vinte proprio a Portimao, ma si vedrebbe il tuo volto e per la privacy non posso senza il tuo permesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 2 Giugno, 2022 3 minuti fa, Massimo ha scritto: E' no che ricordi male. Potrei postare le due coppe vinte proprio a Portimao, ma si vedrebbe il tuo volto e per la privacy non posso senza il tuo permesso Hai bisogno di chiedere? Non mi dimentico Portimao, ma sono coppe di legno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 9 minuti fa, Gabe75 ha scritto: Hai bisogno di chiedere? Non mi dimentico Portimao, ma sono coppe di legno... Questa è una, l'altra non la vedo, ma c'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 2 Giugno, 2022 Trovata la seconda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 3 Giugno, 2022 Il 1/6/2022 Alle 07:09, Gabe75 ha scritto: Buongiorno a tutti gli utenti, spero di trovare tante belle discussioni e di contribuire a crearne di nuove! Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 6 Giugno, 2022 Il 3/6/2022 Alle 15:33, ForzaFerrari88 ha scritto: Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Grazie! E @Rio Nero chi è? Scusate ma sono nuovo del forum... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti