White Star 2879 Inviato 13 Giugno, 2022 Buonporco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 13 Giugno, 2022 Il 11/6/2022 Alle 14:08, Kimimathias ha scritto: Sono arrivato al due punti e poi ho deciso di conservare il tuo post assieme alle altre cose di cui non me ne frega un emerito ca**o. Tanto bastava il punto uno per piallarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2879 Inviato 14 Giugno, 2022 Ah, i colleghi in ferie che lasciano roba da sistemare... questo porcellino ha un grande, ma soprattutto grasso futuro davanti a sè! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2879 Inviato 24 Luglio, 2022 ...porco, cane o entrambi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 4 Febbraio Mi ero perso queste perle di @White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2879 Inviato 4 Febbraio 1 ora fa, JLP ha scritto: Mi ero perso queste perle di @White Star molto cagato questo topic Per fortuna nel frattempo diversi di questi porchi hanno dato i loro frutti e sono effettivamente atterrati in tavola, alcuni (i più prestigiosi) addirittura in panini alla Tosa. Comunque a breve arriveranno le tasse locali da pagare, quindi prepariamoci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1222 Inviato 5 Febbraio Il 30/05/2022 Alle 10:40, White Star ha scritto: Dopo la dipartita di @Asturias e l'allagamento del muro del pianto dovuto al riscaldamento globale, abbiamo bisogno di un nuovo spazio dove sfogare con classe le nostre frustrazioni, ma soprattutto di una nuova strategia diversa dal semplice pianto, che nel triennio 2019-2021 avrà sicuramente funzionato benissimo. Sfogate la vostra rabbia con post, immagini, asterischi, altri caratteri Unicode, ma sempre con classe... per ogni messaggio verrà simbolicamente tirato un porco affinchè il futuro possa essere migliore. Mi raccomando, niente volgarità che ci sono persone per bene e ci mancherebbe altro. Solo eleganza. PS: eventuali erbivori/vegani sono autorizzati a tirare cavolfiori o roba simile in sostituzione di porchi. ***** ***! *** ****! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 6 Febbraio 13 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto: ***** ***! *** ****! Segnalato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 9 Febbraio Porchetta (non so se sia di Imola) Però sempre porchetta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 9 Febbraio 2 ore fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Porchetta (non so se sia di Imola) Però sempre porchetta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 9 Febbraio 5 minuti fa, JLP ha scritto: Se vuoi te la preparo come cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 9 Febbraio 1 minuto fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Se vuoi te la preparo come cena si, grazie! facciamo alle 19? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 505 Inviato 9 Febbraio 1 ora fa, JLP ha scritto: si, grazie! facciamo alle 19? Chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 11 Febbraio Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10 € al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino poi esclama: "25 kg fanno 250 €". "Scusi sa, non per sfiducia, ma potrebbe metterlo sulla bilancia?". Detto fatto, messo sulla bilancia pesa esattamente 25 kg. "Meraviglioso, ma come fate?". "È una dote di famiglia, anche mio figlio e mia moglie ci riescono. Pierinooo, vieni a pesare". "Mi pesi quello...". Pierino prende un maialino, succhia la coda e dice: "23 kg e 3 etti". "Impossibile, anche gli etti???". Il maialino viene pesato e il risultato è proprio 23,3 kg. "Strabiliante" esclama il cliente. "Glielo avevo detto, è un dono di famiglia. Pierino, chiama la mamma...". Il bimbo corre via e poco dopo ritorna: "Papà, papà, la mamma non può venire, sta pesando il postino...". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti