TonyilVeneto 279 Inviato 28 Luglio, 2022 ma @ClaudioMuseche mi guarda le storie e non lascia manco like? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Luglio, 2022 9 hours ago, TonyilVeneto said: ma @ClaudioMuseche mi guarda le storie e non lascia manco like? Ringrazia Dio che non ti tolgo il follow. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Luglio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Luglio, 2022 ho mangiato una tavoletta di cioccolato intera..... purtroppo sono un tipo parecchio goloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 30 Luglio, 2022 Goloso di cosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Luglio, 2022 E anche Tainted Jacob se ne è andato affanculo Ancora due stronzi e poi... si ricomincia da zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 30 Luglio, 2022 vado, ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2022 Carmine Marzano sarebbe stato divertente da leggere questi giorni, mannaggia a me che l'ho sospeso per non so quanto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 1 Agosto, 2022 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Carmine Marzano sarebbe stato divertente da leggere questi giorni, mannaggia a me che l'ho sospeso per non so quanto. sbloccalo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2022 5 hours ago, Ruberekus said: Carmine Marzano sarebbe stato divertente da leggere questi giorni, mannaggia a me che l'ho sospeso per non so quanto. Vabbè bastano i fenomeni che abbiamo già Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 1 Agosto, 2022 Buonasera binottiani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2022 40 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Vabbè bastano i fenomeni che abbiamo già tipo tipo ? fuori i nomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2022 3 hours ago, Ruberekus said: tipo tipo ? fuori i nomi no, non ci riesco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Agosto, 2022 pavido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Agosto, 2022 Posso dire che gli illeggibili sono 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 1 Agosto, 2022 chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2022 8 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Posso dire che gli illeggibili sono 4 ne ho individuati sicuramente due, forse tre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 2 Agosto, 2022 tra gli illeggibili sicuramente la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 2 Agosto, 2022 Buongiorno! Beh...hanno già cacciato tutti a pedate in Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 2 Agosto, 2022 4 minuti fa, Charlitas ha scritto: Buongiorno! Beh...hanno già cacciato tutti a pedate in Ferrari? no ma possiamo cacciare qualcuno dal SOPF se ti può servire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti