Ancient Mariner 430 Inviato 2 Dicembre, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: L'aeropittore futurista è quello che al giorno d'oggi chiamiamo imbianchino, giusto? Cioè zio, ti ho chiamato per imbiancare casa, mica per cucinare oscenità. Con la differenza che non ti pittura in modo omogeneo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Dicembre, 2022 si mi sono svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Dicembre, 2022 11 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: si mi sono svegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 3 Dicembre, 2022 tornato a casa..... ma fra 2 settimane si parte nuovamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 3 Dicembre, 2022 Il 27 parto per fare una bella "vacanzina" da anziano in Liguria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Dicembre, 2022 bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 4 Dicembre, 2022 Grazie mille. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Dicembre, 2022 Il 3/12/2022 Alle 16:51, Ancient Mariner ha scritto: Il 27 parto per fare una bella "vacanzina" da anziano in Liguria. sempre al lavoro vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Dicembre, 2022 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Dicembre, 2022 15 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: sempre al lavoro vedo Oggi sono in ferie e quindi megaponte fino a lunedì Non è colpa mia se l’azienda mi ha chiesto di usare le ferie dell’anno scorso entro la fine dell’anno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Dicembre, 2022 19 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto: Oggi sono in ferie e quindi megaponte fino a lunedì Non è colpa mia se l’azienda mi ha chiesto di usare le ferie dell’anno scorso entro la fine dell’anno. Anche io. Chiusura aziendale per Sant'Ambrogio. Sarei dovuta andare alla fiera dell'artigianato, ma come ogni ponte che si rispetti figlia malata e marito che rompe i co****ni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 7 Dicembre, 2022 Sono ferio di voi, talmente ferio che oggi sono a casa pure io per solidarietà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 9 Dicembre, 2022 Oggi ho fatto più fatica di una normale giornata di lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Dicembre, 2022 @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2022 39 minutes ago, TonyilVeneto said: @ClaudioMuse ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Dicembre, 2022 7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: ciao vinci e dici una cosa così??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Dicembre, 2022 vado a correre sotto la pioggia 15km, ma prima devo fare un buon riscaldamento per diminuire il rischio di infortuni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 11 Dicembre, 2022 Is a girl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 11 Dicembre, 2022 fatto domani si ripete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti