AG_KTM 0 Inviato 25 Maggio, 2022 Buonasera, sono nuovo del forum ma appassionato da oltre 25 anni a tutto ciò che ha un motore. Spero di leggere tante discussioni interessanti e portare il mio contributo. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JB_hsm 1 Inviato 26 Maggio, 2022 Grandissimo AG (che non ho capito che significhi ) benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 26 Maggio, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Maggio, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Maggio, 2022 20 ore fa, AG_KTM ha scritto: Buonasera, sono nuovo del forum ma appassionato da oltre 25 anni a tutto ciò che ha un motore. Spero di leggere tante discussioni interessanti e portare il mio contributo. Grazie Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3880 Inviato 26 Maggio, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 27 Maggio, 2022 Buondì e benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AG_KTM 0 Inviato 28 Maggio, 2022 Il 26/5/2022 Alle 07:29, JB_hsm ha scritto: Grandissimo AG (che non ho capito che significhi ) benvenuto Sono due lettere che hanno a che fare con il mio nome e cognome 🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2022 24 minuti fa, AG_KTM ha scritto: Sono due lettere che hanno a che fare con il mio nome e cognome 🤣 Benvenuto Andrea Godo Ti piaccio in foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JB_hsm 1 Inviato 29 Maggio, 2022 10 ore fa, AG_KTM ha scritto: Sono due lettere che hanno a che fare con il mio nome e cognome 🤣 ah be insomma idem come me 😆 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 29 Maggio, 2022 48 minuti fa, JB_hsm ha scritto: ah be insomma idem come me 😆 Benvenuto Jenny batto Ti piaccio in foto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 30 Maggio, 2022 Il 25/5/2022 Alle 22:50, AG_KTM ha scritto: Buonasera, sono nuovo del forum ma appassionato da oltre 25 anni a tutto ciò che ha un motore. Spero di leggere tante discussioni interessanti e portare il mio contributo. Grazie Ciao fortunato possessore di questa meraviglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AG_KTM 0 Inviato 31 Maggio, 2022 (modificato) Grazie Massimo, ho quasi finito il rodaggio... Modificato 31 Maggio, 2022 da AG_KTM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gabe75 2 Inviato 2 Giugno, 2022 Benvenuto AG ... Quell' avatar non mi è nuovo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti