Mat 0 Inviato 16 Maggio, 2022 Ciao a tutti Sono Mat, meccanico di mezzi pesanti. Sono qui per cercare di capire come aggiustare i "miei" motori. A parte i tagliandi è raro che ci lavori su. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2255 Inviato 16 Maggio, 2022 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Maggio, 2022 benvenuta spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2956 Inviato 17 Maggio, 2022 (modificato) Buondì e benvenuta/o/i! Purtroppo non sono esperto nell'aggiustare motori, ma posso aiutarti nel rendere pesante qualsiasi mezzo, ad esempio sedendomici sopra. Modificato 17 Maggio, 2022 da Black Starbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 431 Inviato 17 Maggio, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Maggio, 2022 18 ore fa, Mat ha scritto: Ciao a tutti Sono Mat, meccanico di mezzi pesanti. Sono qui per cercare di capire come aggiustare i "miei" motori. A parte i tagliandi è raro che ci lavori su. Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nerolestier 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4107 Inviato 17 Maggio, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti