Ferrarista 1713 Inviato 4 Aprile, 2022 Finalmente è ora di nobilitare questo tanto bistrattato alimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Aprile, 2022 Bella m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Aprile, 2022 (modificato) Concordo con @Ferrarista. Non capite un emerito carzo! Il 4/4/2022 Alle 18:21, Beyolestier ha scritto: Il 4/4/2022 Alle 19:13, TonyilVeneto ha scritto: Bella m***a Con tutte le schifezze che ingoiate voi solitamente, non avete il diritto di usare certe gif o reagire in modo schifato Modificato 6 Aprile, 2022 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Aprile, 2022 Il 4/4/2022 Alle 18:02, Ferrarista ha scritto: Finalmente è ora di nobilitare questo tanto bistrattato alimento lo sai che questo è il topic con meno visualizzazioni della sezione spam? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 mia mamma la fa col sugo e i fagioli, ricetta della nonna, una delizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Aprile, 2022 20 minuti fa, Rubelestier ha scritto: mia mamma la fa col sugo e i fagioli, ricetta della nonna, una delizia Ecco, insegna ai giovinetti frocetti come si mangia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 è roba per stomaci forti, lasciali ai bastoncini findus... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Aprile, 2022 posso aprire il topic del fegato alla veneziana? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Aprile, 2022 come no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 9 Aprile, 2022 19 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: posso aprire il topic del fegato alla veneziana? Si, ma tanto di veneto sei rimasto solo tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Aprile, 2022 @Kimimathilestier è diventato napoletano? 28 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Si, ma tanto di veneto sei rimasto solo tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Aprile, 2022 Per carità .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 19 Aprile, 2022 Il 9/4/2022 Alle 12:53, TonyilVeneto ha scritto: @Kimimathilestier è diventato napoletano? So che era in attesa della cittadinanza rumena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Aprile, 2022 così poi può fare l'operaio nei cantieri. dalle mie parti c'è il solo capocantiere della ditta, poi tutti operai albanesi/rumeni. ultimamente vanno molto gli slavi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Maggio, 2022 Il 19/4/2022 Alle 16:44, TonyilVeneto ha scritto: così poi può fare l'operaio nei cantieri. dalle mie parti c'è il solo capocantiere della ditta, poi tutti operai albanesi/rumeni. ultimamente vanno molto gli slavi Ma lui prende il reddito di cittarinanza, sai che gli frega. Comunque torniamo a bomba. Oggi bella pappata di trippa al sugo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti