Beyond 6926 Inviato 5 Maggio, 2022 @crucco lestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 5 Maggio, 2022 32 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: vez faccio l'itis che pomiciame vuoi che ci sia Vabbè, ho fatto pure io l'itis, in tutto l'istituto quelle 4 o 5 con meno baffi se le giravano più delle canne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Maggio, 2022 Un caro saluto a quel C di @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Maggio, 2022 2 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Vabbè, ho fatto pure io l'itis, in tutto l'istituto quelle 4 o 5 con meno baffi se le giravano più delle canne. sesso e affini non vanno più di moda tra i giovani, ora si va avanti solo a seghe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 5 Maggio, 2022 3 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: Vabbè, ho fatto pure io l'itis, in tutto l'istituto quelle 4 o 5 con meno baffi se le giravano più delle canne. da me ce ne è solo una di terza e la sorella di un mio compagno di classe che sta in quinta. poi solo indiane col turbante. però stiamo aspettando delle possibili nuove studentesse ucraine 33 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto: sesso e affini non vanno più di moda tra i giovani, ora si va avanti solo a seghe no i limoni con gente a caso in disco vanno molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 5 Maggio, 2022 1 ora fa, TonyilVeneto ha scritto: no i limoni con gente a caso in disco vanno molto Con o senza promiscuità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 5 Maggio, 2022 boh a me piace la figa degli altri non mi interessa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Maggio, 2022 (modificato) 13 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: boh a me piace la figa degli altri non mi interessa punteggiatura a piacere? 1-Boh, a me piace la figa. Degli altri non mi interessa. 2-Boh, a me piace. La figa degli altri non mi interessa. 3-Boh, a me piace la figa degli altri. Non mi interessa. Modificato 5 Maggio, 2022 da Hunaudieres 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Maggio, 2022 4 minutes ago, Hunaudieres said: punteggiatura a piacere? 1-Boh, a me piace la figa. Degli altri non mi interessa. 2-Boh, a me piace. La figa degli altri non mi interessa. 3-Boh, a me piace la figa degli altri. Non mi interessa. chi se ne frega Fernando sta bene è l'unica cosa che conta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 5 Maggio, 2022 3 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: sesso e affini non vanno più di moda tra i giovani, ora si va avanti solo a seghe Colpa dell'occidente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2022 7 ore fa, Hunaudieres ha scritto: punteggiatura a piacere? 1-Boh, a me piace la figa. Degli altri non mi interessa. 2-Boh, a me piace. La figa degli altri non mi interessa. 3-Boh, a me piace la figa degli altri. Non mi interessa. scegli te 7 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: chi se ne frega Fernando sta bene è l'unica cosa che conta @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6926 Inviato 6 Maggio, 2022 16 ore fa, Black Starbalestier ha scritto: ho fatto pure io l'itis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 6 Maggio, 2022 Pardon, dalle mie parti non si usa il passato remoto, correggo: "Facebbi pure io l'itis" A proposito di risposte a domande che nessuno ha fatto, vado fiero del mio debito in educazione fisica mai recuperato, perchè con altri 3 debiti aperti di fatto furono costretti a darmi 6 perchè quella materia non poteva essere decisiva per la bocciatura. Altro che la pagella di *** 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6926 Inviato 6 Maggio, 2022 17 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: A proposito di risposte a domande che nessuno ha fatto, vado fiero del mio debito in educazione fisica mai recuperato, perchè con altri 3 debiti aperti di fatto furono costretti a darmi 6 perchè quella materia non poteva essere decisiva per la bocciatura. Altro che la pagella di *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Maggio, 2022 33 minutes ago, Black Starbalestier said: Pardon, dalle mie parti non si usa il passato remoto, correggo: "Facebbi pure io l'itis" A proposito di risposte a domande che nessuno ha fatto, vado fiero del mio debito in educazione fisica mai recuperato, perchè con altri 3 debiti aperti di fatto furono costretti a darmi 6 perchè quella materia non poteva essere decisiva per la bocciatura. Altro che la pagella di *** Mi pare che anche *** andasse male in educazione fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Maggio, 2022 11 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: chi se ne frega Fernando sta bene è l'unica cosa che conta Il resto sono minchiate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Maggio, 2022 @Illy pensaci tu 16 ore fa, Alex_Ferralestier ha scritto: sesso e affini non vanno più di moda tra i giovani, ora si va avanti solo a seghe @Beyolestier è stato colui che ha dato il via a tutto ciò. Per questo non nascono più bambini 13 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: boh a me piace la figa degli altri non mi interessa 12 ore fa, Hunaudieres ha scritto: punteggiatura a piacere? 1-Boh, a me piace la figa. Degli altri non mi interessa. 2-Boh, a me piace. La figa degli altri non mi interessa. 3-Boh, a me piace la figa degli altri. Non mi interessa. Secondo me era la 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2022 Imbarbarimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti