Kimimathias 3614 Inviato 14 Aprile, 2022 7 ore fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Chi ancora non si è iscritto al club dei Lestier? I mona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 che bello ricominciare a tagliare l'erba dei fossi. mi mancava proprio tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2022 9 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: gli etero Supercuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Aprile, 2022 Buoanglagiorno! Oh jeez, è quasi pausa pranzo e devo ancora abbattere la porchetta per la grigliata del venerdì santo in pieno ramadan. 39 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: che bello ricominciare a tagliare l'erba dei fossi. mi mancava proprio tanto Salve, visto che lei è esperto di erba, mi saprebbe indicare se è più buona quella del prato Rivazza, Tosa o circolare? Ringrazio anticipatamente in attesa di cordiale risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Aprile, 2022 10 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: gli etero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 14 Aprile, 2022 10 ore fa, TonyilVeneto ha scritto: gli etero gli etero sono semplicemente ghei nei confronti delle donne 3 ore fa, Kimimathilestier ha scritto: I mona @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2022 Ma pezzo di str***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 38 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Buoanglagiorno! Oh jeez, è quasi pausa pranzo e devo ancora abbattere la porchetta per la grigliata del venerdì santo in pieno ramadan. Salve, visto che lei è esperto di erba, mi saprebbe indicare se è più buona quella del prato Rivazza, Tosa o circolare? Ringrazio anticipatamente in attesa di cordiale risposta. boh non mi intendo di quel genere di erba. aspetta che domando al collega specializzato in questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2022 Il 2/4/2022 Alle 16:05, Rubelestier ha scritto: nel libretto di risparmio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Aprile, 2022 ma è @ForzaFerralestier? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Aprile, 2022 19 minuti fa, Beyolestier ha scritto: ma è @ForzaFerralestier? Non esageriamo, non ha la faccia da str***o, il tizio. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 14 Aprile, 2022 18 minuti fa, Illy ha scritto: Non esageriamo, non ha la faccia da str***o, il tizio. Esatto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 1 minuto fa, Beyolestier ha scritto: buon pranzo 18 minuti fa, Illy ha scritto: Non esageriamo, non ha la faccia da str***o, il tizio. buon pranzo Adesso, ForzaFerralestier ha scritto: Esatto buon pranzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 14 Aprile, 2022 Oh raga, ciao, mi sapete dire se porto una damigiana vuota senza tappo, posso approvigionarmi a scrocco alle Acque Minerali o devo pagare un supplemento? Eventualmente l'acqua del Santerno è commestibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 14 Aprile, 2022 39 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Oh raga, ciao, mi sapete dire se porto una damigiana vuota senza tappo, posso approvigionarmi a scrocco alle Acque Minerali o devo pagare un supplemento? Eventualmente l'acqua del Santerno è commestibile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 tutti morti sta sera? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 14 Aprile, 2022 3 minuti fa, TonyilVeneto ha scritto: tutti morti sta sera? Cena con amico stise Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Aprile, 2022 7 minuti fa, ForzaFerralestier ha scritto: Cena con amico stise oi una ha messo una storia "lascia like e ti scrivo" rischio la giocata? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti