Beyond 6982 Inviato 4 Aprile, 2022 4 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: @Illy lo vuoi un cuore? dallo a me, non a quel rubacuori! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 4 Aprile, 2022 6 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: @Illy lo vuoi un cuore? Siiiiiiiiiji 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Aprile, 2022 Adesso, Beyolestier ha scritto: dallo a me, non a quel rubacuori! Quella non era @Illy ma la nipote di Mubarak. Se ti do un cuore tu che mi dai in cambio? Un Lestierito? Adesso, Illy ha scritto: Siiiiiiiiiji Eccolo. Ora dallo a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 4 Aprile, 2022 36 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Quella non era @Illy ma la nipote di Mubarak. Se ti do un cuore tu che mi dai in cambio? Un Lestierito? Eccolo. Ora dallo a me No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Aprile, 2022 9 minuti fa, Illy ha scritto: No sì invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 4 Aprile, 2022 54 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Se ti do un cuore tu che mi dai in cambio? Un Lestierito? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Aprile, 2022 1 ora fa, Illy ha scritto: No Allora rimuovo il cuore 1 ora fa, Beyolestier ha scritto: Se non mi dai il Lewisito/Lestierito tolgo il cuore anche a te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 4 Aprile, 2022 Ma pezzo di m***a @Rubelestier vedi tu di far qualcosa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Aprile, 2022 4 minuti fa, Illy ha scritto: Ma pezzo di m***a @Rubelestier vedi tu di far qualcosa Dammi un cuore e un cu...ore e te lo do di nuovo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Aprile, 2022 1 ora fa, Illy ha scritto: Ma pezzo di m***a @Rubelestier vedi tu di far qualcosa che è successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 4 Aprile, 2022 @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 4 Aprile, 2022 2 ore fa, Rubelestier ha scritto: che è successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1238 Inviato 9 Febbraio (modificato) La maestra chiede a @Illy : “Dimmi il nome di un rettile”. “Un Cobra”, risponde @Illy “Bravo, e ora dimmi il nome di un altro rettile” E @Illy : “Un altro cobra!” Modificato 9 Febbraio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti