soloFerrari 0 Inviato 26 Marzo, 2022 Buonasera a tutti, vi leggo da anni e mi sono deciso ad iscrivermi per poter dire anche io la mia... Certo non sono una Bibbia umana della F1 come lo sono molti di voi ma mi piace molto e mi appassiona. saluti Giovanni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Marzo, 2022 benvenuta, spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 27 Marzo, 2022 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 30 Marzo, 2022 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 30 Marzo, 2022 Salve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Marzo, 2022 un cordiale saluto a @soloFerrari e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti