Alex23 129 Inviato 14 Gennaio, 2022 Hadjar entra nell’academy Red Bull e correrà con Hitech in f3. Crawford ed Edgar confermati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 15 Gennaio, 2022 Sinceramente non conosco questo hadjar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 15 Gennaio, 2022 (modificato) 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Sinceramente non conosco questo hadjar L’anno scorso ha fatto bene in formula regional da rookie, facendo anche pole e vittoria a Monaco. Modificato 15 Gennaio, 2022 da Alex23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Marzo, 2022 Maini squalificato dalla Qualifica per infrazione alla pesa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Marzo, 2022 Mmm... Quest'anno mi sa un bel mischione, non vedo sinceramente uno che possa spiccare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2022 Masterclass ART, Martins e Saucy si sono eliminati a vicenda nella Sprint. Stanek invece foratura immediata e anche Colapinto con problemi. Al momento Bearman (PREMA, attenzione al ragazzo, classe 2005, campione 2021 F4 Italiana e ADAC) in testa con un buon vantaggio su O'Sullivan, Maloney, Hadjar e Smolyar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2022 Bearman penalizzato di 5 secondi per track limits (era da solo in testa, strano nessuno abbia avvisato il pilota della bandiera bianco e nera arrivata in precedenza), vince Hadjar! Chiude il podio Smolyar, poi Maloney, poi Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Marzo, 2022 Ho visto a spizzichi la gara, ma barman non era stato avvisato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2022 Gran bella domanda. Oserei dire di no perché al muretto PREMA erano più sorpresi di tutti gli altri... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Marzo, 2022 Rizzica ha detto che secondo lui Arthur Leclerc ha qualcosa in più del fratello. Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Marzo, 2022 23 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Gran bella domanda. Oserei dire di no perché al muretto PREMA erano più sorpresi di tutti gli altri... Possibile? Che cavolo di errore è? 16 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Rizzica ha detto che secondo lui Arthur Leclerc ha qualcosa in più del fratello. Ottimo. Rizzica et quello che ha detto che piastri non è il degno campione di F3 del 2020, ma lo sarebbe pourchaire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 19 Marzo, 2022 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Possibile? Che cavolo di errore è? Sicuramente la comunicazione della penalità è arrivata al termine della gara, quindi un po' al limite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 23 Aprile, 2022 Gara 1 ricca di battaglie, contatti e safety. La vittoria va a Colapinto davanti a Martins e Crawford, ma ancora una volta Hadjar ha mostrato tutto il suo talento, con dei sorpassi straordinari e un gran passo. Peccato per il contatto finale con Collet che gli è costato il secondo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Aprile, 2022 Non la ho potuta vedere, quando c'è gara 2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 23 Aprile, 2022 7 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Non la ho potuta vedere, quando c'è gara 2? Domani mattina alle 8:45 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 23 Aprile, 2022 2 ore fa, Alex23 ha scritto: Domani mattina alle 8:45 A sto punto la potevano fare alle 7:30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: A sto punto la potevano fare alle 7:30 Si in effetti 😂 Modificato 23 Aprile, 2022 da Alex23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 3 Luglio, 2022 Aldilà della vittoria di Leclerc, Red Bull e Ferrari hanno due fenomeni nelle rispettive academy. Hadjar e Bearman sono roba da f1, sarei davvero stupito se non raggiungessero la massima serie nel giro di 1/2 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Luglio, 2022 Come per la F2, non ho visto niente. Come sono andate le gare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 129 Inviato 8 Luglio, 2022 Il 3/7/2022 Alle 23:09, Mito Ferrari ha scritto: Come per la F2, non ho visto niente. Come sono andate le gare? Ho visto solo ora. Nella sprint gran lotta tra Hadjar e Martins, con il giovane pilota red bull che ha avuto la meglio, dimostrando di essere il pilota più veloce in f3 al momento. Nella feature gran gara di Leclerc, che passa o’sullivan partito in pole e si difende bene tenendo dietro il trenino composto da: O’sullivan, Bearman, Collet e Hadjar. Oggi pole per Hadjar, che continua a mostrare la sua gran velocità. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti