DavidMania 0 Inviato 15 Marzo, 2022 Ciao ragazzi/e, mi chiamo Davide, e mi iscrivo principalmente per far parte del Fanta F1, oltre che per la passione per questo mondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Marzo, 2022 ciao e benvenuta 11 minuti fa, DavidMania ha scritto: Ciao ragazzi/e, mi chiamo Davide, e mi iscrivo principalmente per far parte del Fanta F1, oltre che per la passione per questo mondo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 15 Marzo, 2022 Buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 15 Marzo, 2022 Salve.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 16 Marzo, 2022 14 ore fa, DavidMania ha scritto: Ciao ragazzi/e, mi chiamo Davide, e mi iscrivo principalmente per far parte del Fanta F1, oltre che per la passione per questo mondo. E per l'altro mondo? Dai che è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Marzo, 2022 20 ore fa, DavidMania ha scritto: Ciao ragazzi/e, mi chiamo Davide, e mi iscrivo principalmente per far parte del Fanta F1, oltre che per la passione per questo mondo. Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 20 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: ciao e benvenuta Davida Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti