Beyond 6911 Inviato 22 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Posso chiamarti Aziz, lui sa come riempire zack solo i tuoi cuori mi potranno scaldare Adesso, Charlitas ha scritto: grazie cara sempre gentile, però mi servono soprattutto cuori di panna da like ora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 22 Febbraio, 2022 Posso regalarti solo ne*ri di me*da...vanno bene uguale? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Febbraio, 2022 9 minuti fa, Beyond ha scritto: zack solo i tuoi cuori mi potranno scaldare grazie cara sempre gentile, però mi servono soprattutto cuori di panna da like ora Fatto....troppo tempo che non sei l'utente del giorno? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 22 Febbraio, 2022 Adesso, Charlitas ha scritto: Fatto....troppo tempo che non sei l'utente del giorno? In realtà in privato lo culliamo sempre, gli vogliamo tanto bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Febbraio, 2022 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: In realtà in privato lo inculliamo sempre, gli vogliamo tanto bene 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 22 Febbraio, 2022 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Scolta...quello che inocula sono io qua 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 22 Febbraio, 2022 2 minuti fa, Charlitas ha scritto: Fatto....troppo tempo che non sei l'utente del giorno? son troppo vecio per pensare a quello ormai 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: In realtà in privato lo culliamo sempre, gli vogliamo tanto bene grazie zack tu si che mi culli con forza, con gioia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Febbraio, 2022 5 minuti fa, Beyond ha scritto: son troppo vecio per pensare a quello ormai grazie zack tu si che mi culli con forza, con gioia Scherzavooooo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Febbraio, 2022 (modificato) Ho messo cuori un po' a tutti/e/+ perchè a noi non costa niente, ma per il canale è importante. Like, subscribe, hit the bell, visit our sponsor. Rifiuta Tutto Modificato 23 Febbraio, 2022 da White Star 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 23 Febbraio, 2022 Dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Febbraio, 2022 A Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Febbraio, 2022 Beh già mi avete dimenticato? Non sento più amore da parte vostra, come pretendete che risolva i cookie così 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Febbraio, 2022 Ma con tutti sti cookie almeno un biscotto arriverà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 23 Febbraio, 2022 Quanti cuchi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Febbraio, 2022 Tanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Febbraio, 2022 @Alex_Ferrari tempestami di cuori ora che puoi, grazie 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Febbraio, 2022 E bravo @Beyond uccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Febbraio, 2022 grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Febbraio, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: @Alex_Ferrari tempestami di cuori ora che puoi, grazie stranamente è l'unica cosa che ancora non mi funziona 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 24 Febbraio, 2022 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: stranamente è l'unica cosa che ancora non mi funziona amico mio io sono di buon cuore, ma ricorda che tutto quello che do posso anche togliertelo con lo schiocco delle dita non esser vile e amami 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti