Beyond 6910 Inviato 18 Febbraio, 2022 Se te ne vai io mi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 18 Febbraio, 2022 Ragazzi, ma soprattutto ragazze, ma soprattutto ragazz+, lascio anch'io il forum. Ebbene sì, devo andare di là a presentare una W13EQ+, sfortunatamente non ho wifi al gabinetto. Torno tra 5 minuti, massimo 10 ore. Ringraziandovi per il supporto, vi auguro una buona pausa pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 18 Febbraio, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Ragazzi, ma soprattutto ragazze, ma soprattutto ragazz+, lascio anch'io il forum. Ebbene sì, devo andare di là a presentare una W13EQ+, sfortunatamente non ho wifi al gabinetto. Torno tra 5 minuti, massimo 10 ore. Ringraziandovi per il supporto, vi auguro una buona pausa pranzo. Grazie cla 1 ora fa, Beyond ha scritto: Se te ne vai io mi Grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 18 Febbraio, 2022 Ciao, sono tornato! Fregherà molto a tutti, sicuramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Febbraio, 2022 17 minuti fa, White Star ha scritto: Ciao, sono tornato! Fregherà molto a tutti, sicuramente. Abbiamo sentito tanto la tua mancanza! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 18 Febbraio, 2022 24 minuti fa, Charlitas ha scritto: Abbiamo sentito tanto la tua mancanza! Questo, se permetti, lo dici a Sir Lew...ah, no. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Febbraio, 2022 Ma sei andato via o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 19 Febbraio, 2022 Il 17/2/2022 Alle 14:19, Mito Ferrari ha scritto: Dopo quel che è appena successo ho deciso di lasciare il forum Ufficialmente e definitivamente per sempre fino a data da destinarsi. Ho messo a rischio la mia sopravvivenza e il posto di lavoro del mio informatore per darvi qualche anticipazione della nuova Ferrari e poi mi sento dire che gli spoiler che ho dato "non sono niente di particolare". Il prossimo anno non avrete nessun leak da me, li andrò a dare a quelli di altri forum. Addio e arrivederci Vai in culo merdaccia 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Febbraio, 2022 Lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 19 Febbraio, 2022 5 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Lol 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6910 Inviato 19 Febbraio, 2022 Il 18/2/2022 Alle 13:49, White Star ha scritto: Ciao, sono tornato! Tornatene da dove sei venuto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Febbraio, 2022 @Illy qua mi lasciano pochi cuori di panna bisogna rimediare 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 4 Settembre Il 19/02/2022 Alle 17:22, TonyilVeneto ha scritto: @Illy qua mi lasciano pochi cuori di panna bisogna rimediare Fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 6 Settembre Questo è un 3D clone o lo è l'altro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 7 Settembre 20 ore fa, JLP ha scritto: Questo è un 3D clone o lo è l'altro? Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 7 Settembre Il 6/9/2024 Alle 19:10, JLP ha scritto: Questo è un 3D clone o lo è l'altro? Mi sa tanto che è l'altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 7 Settembre L'importante è che non abbia lasciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 8 Settembre Che storia breve che hanno avuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 8 Settembre 7 minuti fa, CharlesLeclerc23 ha scritto: Che storia breve che hanno avuto. what? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 414 Inviato 8 Settembre 1 ora fa, JLP ha scritto: what? Eh, sapessi... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti