ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Marzo, 2022 43 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @carolinatedeschi è in diretta su Twitch https://www.twitch.tv/f1withcarolina @Tonyilveneto @ForzaFerrari @Illy Grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 @KimiSanton nottata oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Marzo, 2022 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: @KimiSanton nottata oggi? Cosa ci fai sveglio tu pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 Adesso, KimiSanton ha scritto: Cosa ci fai sveglio tu pure Diciottesimo di una compagna di classe, sto tornando ora a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Marzo, 2022 17 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Diciottesimo di una compagna di classe, sto tornando ora a casa. Festeggiato bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Marzo, 2022 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 6 ore fa, KimiSanton ha scritto: Festeggiato bene? Sì dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2022 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì dai Dai che ti rifai col gp segaiolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 21 minuti fa, Illy ha scritto: Dai che ti rifai col gp segaiolo Non sono @Alex_Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 27 Marzo, 2022 18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Non sono @Alex_Ferrari Super cuore ❤ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Marzo, 2022 Ma bullizzare @Tonyilveneto viola il regolamento? Chiedo per un amico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2022 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Diciottesimo di una compagna di classe, sto tornando ora a casa. instagram? per capire 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 27 Marzo, 2022 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Ma bullizzare @Tonyilveneto viola il regolamento? Chiedo per un amico. Perchè c'è un regolamento? sopratutto, il regolamento è viola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Marzo, 2022 3 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: instagram? per capire citazioni di un certo livello 4 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma bullizzare @Tonyilveneto viola il regolamento? Chiedo per un amico. ma tu precisamente che ca**o vuoi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 4 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: instagram? per capire Vai sul mio profilo insta (il nome lo trovi vedendo il mio account sul forum) e vedrai tutto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2022 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Vai sul mio profilo insta (il nome lo trovi vedendo il mio account sul forum) e vedrai tutto. profilo privato porca ******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Marzo, 2022 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: profilo privato porca ******* dai @ForzaFerrari manda sti screen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Marzo, 2022 6 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: dai @ForzaFerrari manda sti screen Ah 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) io sto ancora aspettando il topic per la trap e drill ripropongo l'hashtag #rondodanapoli ( @Ferrarista) Modificato 27 Marzo, 2022 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Marzo, 2022 Se non apre il Past se ho voglia e tempo lo apro io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti