ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2022 fatto mi dispiace per voi, ma c'è poco da vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Marzo, 2022 ma ricambia il follow almeno str***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2022 1 hour ago, Tonyilveneto said: ma ricambia il follow almeno str***o 0 post, che cazo devo followare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Marzo, 2022 Adesso, ClaudioMuse ha scritto: 0 post, che cazo devo followare e come fai dopo a vedere le mie bellissime storie? grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 10 Marzo, 2022 30 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: 0 post, che cazo devo followare Anche io voglio il folllow del più grande discepolo dell'immenso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2022 rotto il ca 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2132 Inviato 10 Marzo, 2022 Grazie cla, ci vediamo ad Imola se ci sei. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2022 4 minutes ago, ForzaFerrari said: Grazie cla, ci vediamo ad Imola se ci sei. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Marzo, 2022 in pratica l'unico str***o povero come la che non ci va sono io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 10 Marzo, 2022 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: in pratica l'unico str***o povero come la che non ci va sono io Siamo in 2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 10 Marzo, 2022 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: in pratica l'unico str***o povero come la che non ci va sono io Colpa dell'occidente (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 12 Marzo, 2022 Il 10/3/2022 Alle 21:56, Tonyilveneto ha scritto: in pratica l'unico str***o povero come la che non ci va sono io Ma che ce ne fotte dei poverih?? Noi qui ce la facciamo solo con gente dal benestante in su. Se non hai almeno mezzo barchino non ti presentare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Marzo, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: Ma che ce ne fotte dei poverih?? Noi qui ce la facciamo solo con gente dal benestante in su. Se non hai almeno mezzo barchino non ti presentare. se vuoi ho la sdraio del barchino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Marzo, 2022 2 ore fa, Illy ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Marzo, 2022 Buongior...ah, no. Riproviamo domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Marzo, 2022 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Marzo, 2022 ciao amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 14 Marzo, 2022 1 ora fa, Beyond ha scritto: ciao amici Bella, zyo(nd) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Marzo, 2022 10 minuti fa, White Star ha scritto: Bella, zyo(nd) news dai tuoi contatti al di là del mare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti