Mito Ferrari 1035 Inviato 3 Febbraio, 2023 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ah no, incompetenza Sì vabbè credici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 5 Febbraio, 2023 (modificato) Il 1/2/2023 Alle 22:36, Ancient Mariner ha scritto: Chi? Bearman Vicecampione di F3 all’esordio e classe 2005. Modificato 5 Febbraio, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 5 Febbraio, 2023 8 ore fa, Emmeci ha scritto: Bearman Vicecampione di F3 all’esordio e classe 2005. Ma perchè dite tutti che è stato vicecampione? E' arrivato terzo e non è stato nemmeno il pilota più impressionante, considerando che correva in Prema. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 6 Febbraio, 2023 Il vice è stato Maloney. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 7 Febbraio, 2023 Il 5/2/2023 Alle 19:55, Alex23 ha scritto: Ma perchè dite tutti che è stato vicecampione? E' arrivato terzo e non è stato nemmeno il pilota più impressionante, considerando che correva in Prema. Perché mi sono sbagliato🙂,sono andato a memoria ed ho scambiato le posizioni tra lui e Maloney arrivati ad 1 punto l’uno dall’altro. A me ha fatto una buonissima impressione, questa è la mia opinione (assolutamente personale), in base a quanto ho visto nelle gare che ho seguito su Sky. 20 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Il vice è stato Maloney. Giusto 👍🏻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 7 Febbraio, 2023 59 minuti fa, Emmeci ha scritto: Perché mi sono sbagliato🙂,sono andato a memoria ed ho scambiato le posizioni tra lui e Maloney arrivati ad 1 punto l’uno dall’altro. A me ha fatto una buonissima impressione, questa è la mia opinione (assolutamente personale), in base a quanto ho visto nelle gare che ho seguito su Sky. Giusto 👍🏻 Ma si, Bearman è molto bravo. Ci sono però stati altri rookie più impressionanti di lui, come Hadjar, che fino all’ultima gara è sempre stato il pilota migliore, nonostante corresse in Hitech ( nulla a che vedere con Prema). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 7 Febbraio, 2023 7 ore fa, Alex23 ha scritto: Ma si, Bearman è molto bravo. Ci sono però stati altri rookie più impressionanti di lui, come Hadjar, che fino all’ultima gara è sempre stato il pilota migliore, nonostante corresse in Hitech ( nulla a che vedere con Prema). Hadjar ha fatto una stagione notevole, concordo 👍🏻 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 8 Febbraio, 2023 Differenza importante: Maloney e Hadjar sono passati dalla Formula Regional in Formula 3. Bearman ha fatto il passaggio dalla Formula 4, per me più impressionante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex23 116 Inviato 8 Febbraio, 2023 10 ore fa, KimiSanton ha scritto: Differenza importante: Maloney e Hadjar sono passati dalla Formula Regional in Formula 3. Bearman ha fatto il passaggio dalla Formula 4, per me più impressionante. Questo è vero, ma Bearman è figlio di una famiglia ricchissima, che lo ha portato a fare decine di migliaia di km di test con tutte le vetture con cui ha corso finora, oltre ad avere la possibilità di correre sempre per top team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti