Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercato piloti 2023

Post raccomandati

8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Ah no, incompetenza 

Sì vabbè credici

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/2/2023 Alle 22:36, Ancient Mariner ha scritto:

Chi?

Bearman
Vicecampione di F3 all’esordio e classe 2005. 

Modificato da Emmeci

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Emmeci ha scritto:

Bearman
Vicecampione di F3 all’esordio e classe 2005. 

Ma perchè dite tutti che è stato vicecampione? E' arrivato terzo e non è stato nemmeno il pilota più impressionante, considerando che correva in Prema.

Link al post
Condividi su altri siti

Il vice è stato Maloney.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 5/2/2023 Alle 19:55, Alex23 ha scritto:

Ma perchè dite tutti che è stato vicecampione? E' arrivato terzo e non è stato nemmeno il pilota più impressionante, considerando che correva in Prema.

Perché mi sono sbagliato🙂,sono andato a memoria ed ho scambiato le posizioni tra lui e Maloney arrivati ad 1 punto l’uno dall’altro. 
A me ha fatto una buonissima impressione, questa è la mia opinione (assolutamente personale), in base a quanto ho visto nelle gare che ho seguito su Sky. 

20 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Il vice è stato Maloney.

Giusto 👍🏻

Link al post
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Emmeci ha scritto:

Perché mi sono sbagliato🙂,sono andato a memoria ed ho scambiato le posizioni tra lui e Maloney arrivati ad 1 punto l’uno dall’altro. 
A me ha fatto una buonissima impressione, questa è la mia opinione (assolutamente personale), in base a quanto ho visto nelle gare che ho seguito su Sky. 

Giusto 👍🏻

Ma si, Bearman è molto bravo. Ci sono però stati altri rookie più impressionanti di lui, come Hadjar, che fino all’ultima gara è sempre stato il pilota migliore, nonostante corresse in Hitech ( nulla a che vedere con Prema).

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, Alex23 ha scritto:

Ma si, Bearman è molto bravo. Ci sono però stati altri rookie più impressionanti di lui, come Hadjar, che fino all’ultima gara è sempre stato il pilota migliore, nonostante corresse in Hitech ( nulla a che vedere con Prema).

Hadjar ha fatto una stagione notevole, concordo 👍🏻

Link al post
Condividi su altri siti

Differenza importante:

Maloney e Hadjar sono passati dalla Formula Regional in Formula 3. Bearman ha fatto il passaggio dalla Formula 4, per me più impressionante.

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Differenza importante:

Maloney e Hadjar sono passati dalla Formula Regional in Formula 3. Bearman ha fatto il passaggio dalla Formula 4, per me più impressionante.

Questo è vero, ma Bearman è figlio di una famiglia ricchissima, che lo ha portato a fare decine di migliaia di km di test con tutte le vetture con cui ha corso finora, oltre ad avere la possibilità di correre sempre per top team.

Link al post
Condividi su altri siti