cisco27 46 Inviato 27 Dicembre, 2021 Ciao, sono Franco, tifoso Ferrari da, credo, sempre, mi sono iscritto al forum visto che dopo 45 anni di acquisti di AS non sono d'accordo con la loro linea editoriale (infatti sono tentato di non acquistarlo più dal gennaio '22) che non solo non promuove mai una critica a questa Ferrari (a mio avviso dal '75 ad oggi la peggiore di sempre) ma neanche da voce a chi le vuole proporre queste critiche, quindi eccomi qui per potere dibattere con chiunque di F.1 principalmente ma anche di tutto il mondo del motorsport. Ciao a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Dicembre, 2021 Benvenuto Franco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Dicembre, 2021 Benvenuto Franco. Sono sicuro che sarai d'accordo con la linea editoriale dei nostri più eminenti ferraristi come @ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 27 Dicembre, 2021 2 ore fa, cisco27 ha scritto: Ciao, sono Franco, tifoso Ferrari da, credo, sempre, mi sono iscritto al forum visto che dopo 45 anni di acquisti di AS non sono d'accordo con la loro linea editoriale (infatti sono tentato di non acquistarlo più dal gennaio '22) che non solo non promuove mai una critica a questa Ferrari (a mio avviso dal '75 ad oggi la peggiore di sempre) ma neanche da voce a chi le vuole proporre queste critiche, quindi eccomi qui per potere dibattere con chiunque di F.1 principalmente ma anche di tutto il mondo del motorsport. Ciao a tutti OH MAMMA un tifoso di Leclerc finalmente....benvenutissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3544 Inviato 27 Dicembre, 2021 4 ore fa, Beyond ha scritto: Benvenuto Franco. Sono sicuro che sarai d'accordo con la linea editoriale dei nostri più eminenti ferraristi come @ggr Eh... ma io preferivo il più trash rombo 😀 Ricordo un memorabile titolo sul meraviglioso motore progettato da carlo chiti. Il titolo recitava; chican chicane chiticane.... ho detto tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cisco27 46 Inviato 28 Dicembre, 2021 Grazie a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Dicembre, 2021 Benvenuta, spero che ti troverai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 29 Dicembre, 2021 Il 27/12/2021 Alle 17:37, Aerozack ha scritto: OH MAMMA un tifoso di Leclerc finalmente....benvenutissimo Ha detto che è un tifoso della Ferrari, non vedo dove hai letto che è un tifoso Leclerc. Comunque benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti