Vai al contenuto
Rio Nero

Finalissima a 3 - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

Gent.mi Utenti,

tra poche ore si apriranno i seggi per decretare chi sarà il vincitore del Premio Bannato 2021.

Quest’anno avremo tra i finalisti 3 outsider, che sulla carta, non avevano i favori del pronostico, ma che man mano col proseguo del torneo, hanno avuto i favori dell’elettorato.

Ecco chi sono:

 

Forzaferrari88 : Membro del PAFP (partito appoggia finchè potrai). E’ partito dai 18esimi affrontando MITO FERRARI, sconfiggendolo per 13 a 4. Ai dodicesimi ha incontrato KIMIMATHIAS, in uno scontro epico tra NORD e SUD, avendo la meglio per 12 a 5. Ai sesti di Finale ha passeggiato contro NEMESIS vicendo per ben 14 a 4. Ed infine ai Terzi di finale ha incontrato il campione uscente AEROZACK vincendo per 13 a 6.

 

Ferrarista : Tuttologo di Succivo. Anch’esso è partito dai 18esimi affrontando Giovy_1006, avendo la meglio per 14 a 3. Ai dodicesimi ha affrontato l’altro emigrante CRUCCO, avendo la meglio per 15 a 2, stracciandolo completamente. AI Sesti invece, ha avuto un grande scontro tra i papabili vincitori del Premio, RIO NERO, ma anche con esso ha vinto, con il punteggio di 7 a 11, scontro abbastanza incerto e streminzito. Ai Terzi infine, ha incontrato un altro BIG del Premio, RUBEREKUS, ma con quest’ultimo ha avuto  più scarto a favore rispetto ai sesti, vincendo per 7 a 12.

 

 

White Star : Anch’esso membro del PAFP (partito appoggia finchè potrai), è partito dai 18esimi affrontando subito un grande utente, ossia ALEX_FERRARI, dando vita ad uno scontro abbastanza combattuto, vincendo per pochi punti (10 a 7). Ai dodicesimi invece ha affrontato

FORZAFERRARI, altra sfida tosta, vincendo per pochissimo 9 a 8, una sfida tirata contro un utente BIG. Ai Sesti invece ha incontrato KimiSanton, riuscendo a passare il turno più agevolmente rispetto alle sue sfide precedenti, 11 a 7. Infine ai Terzi ha incontrato colui che ha sconfitto BEYOND, ossia GGR che, era lanciatissimo verso traguardi importanti. Ma White col suo sorriso ed umorismo, ha vinto anche questa sfida per 13 a 6, uno scontro facile rispetto a tutti i suoi incontri precedenti.

 

AM-JKLWWNji4rEJTrppIP3bBm33wD6xDGj7MN3ld

 

 

AM-JKLWHmatMGvRA9ODpvltsl5oHaPmJ6spG0At6

 

 

AM-JKLXwtXrlG2iJDbdcVBotc-XErm2BeYUDizkq

 

Ora sta a voi decretare tra questi magnifici 3 UTENTI, chi sarà il vincitore del PB2021.

 

Tra poche ore deciderete il loro destino.

Scegliete il vincitore tra:

 

FORZAFERRARI88

FERRARISTA

WHITE STAR

 

Seggi aperti da 28 Dicembre ore 0.00 al 30 Dicembre ore 23.59.

 

@Members @Premium @S.O.P.F.

Modificato da Rio Nero
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votazioni Aperte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sarà una grande finale, me lo sento :vet1m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrarrista: perché è indubbiamente l'utente che ha ravvivato di più il forum quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia sto vivendo il sogno :lewlove:

 

23 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ferrarrista: perché è indubbiamente l'utente che ha ravvivato di più il forum quest'anno

 

Che tristezza. Già siamo alla disperazione per autovotarsi dopo 5 minuti.

 

Sconfitta annunciata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ferrarista guarda come si fa:

 

Il mio voto va al mio grande e immenso compagno di viaggio e di partito, il mitico White Star

Meritiamo entrambi la vittoria perché siamo entrambi i migliori.

Se vincerà lui sarà una vittoria anche per me e per Rio e per il più grande partito di tutti i tempi, il Partito Appoggia finché Potrai.

 

Hasta la victoria siempre

  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono indeciso quindi chiederei ai tre sfidanti di spiegarmi cosa hanno fatto di buono o cattivo per meritare il mio importante voto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto sparire un veneto e ne ho fatto destituire un altro dalla carica di mod. Serve altro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inizio a dir poco poveraccioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

inizio a dir poco poveraccioso

 

non conta l'inizio ma la fine, che sia col botto :kimi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Esatto, datemi dei buoni motivi per votarvi.

@Ferrarista @White Star @ForzaFerrari88

 

Il municipio di Zandvoort ha un carillon che grazie al (o per colpa del) mio intervento d'estate suona la sigla della F1.

#esticazzissimi

 

Non ho chiesto voti e non ho fatto promesse elettorali perchè mi dispiace rompere le palle alla gente con promesse che poi non saranno mantenute. Se io fossi un politico, i miei comizi durerebbero quanto un'intervista a Raikkonen, e sarebbero solo una scusa per approfittare dell'abbondante buffet a fine comizio.

Buffet a cui si possono trovare tra le altre cose polenta, mozzarella di bufala, gatti, fiorentine, stroopwafels e ciò che preferite, senza limitazioni parrocchiali.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, White Star ha scritto:

 

Il municipio di Zandvoort ha un carillon che grazie al (o per colpa del) mio intervento d'estate suona la sigla della F1.

#esticazzissimi

 

Non ho chiesto voti e non ho fatto promesse elettorali perchè mi dispiace rompere le palle alla gente con promesse che poi non saranno mantenute. Se io fossi un politico, i miei comizi durerebbero quanto un'intervista a Raikkonen, e sarebbero solo una scusa per approfittare dell'abbondante buffet a fine comizio.

Buffet a cui si possono trovare tra le altre cose polenta, mozzarella di bufala, gatti, fiorentine, stroopwafels e ciò che preferite, senza limitazioni parrocchiali.

 

 

E quindi il tuo voto è per...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minutes ago, White Star said:

Il municipio di Zandvoort ha un carillon che grazie al (o per colpa del) mio intervento d'estate suona la sigla della F1.

#esticazzissimi

Ci sono prove di questa cosa? A che ora?

Sto programmando l'ultima uscita in bici dell'anno e potrei andare a verificare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ci sono prove di questa cosa? A che ora?

Sto programmando l'ultima uscita in bici dell'anno e potrei andare a verificare.

 

Oh mammamia! Oh mammamia!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ci sono prove di questa cosa? A che ora?

Sto programmando l'ultima uscita in bici dell'anno e potrei andare a verificare.

 

ha scritto d'estate 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, Beyond said:

 

ha scritto d'estate 

Ci sono 9 gradi oggi, 15 più degli ultimi giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Sto programmando l'ultima uscita in bici

MTB o bici da corsa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tonyilveneto said:

MTB o bici da corsa?

 

BDC (in entrambi i sensi) presa ad Agosto 2020 causa depressione da coronao e non sono più sceso. A mia discolpa, vivo nel paese perfetto per questo sport.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×