MagicSenna 102 Inviato 29 Novembre, 2021 Ciao guys, qualcuno di voi ha mai usato o usa frequentemente additivi, utili in teoria a pulire gli iniettori, pompa e valvole? Ha risolto eventuali problemi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Dicembre, 2021 Sul diesel ogni tanto lo uso. Devo dire che noto un po' di miglioramento nella risposta del motore, ma poca cosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francescotop 0 Inviato 22 Giugno, 2022 Come saprai già, in commercio ci sono tante marche e tipi di additivi per benzina e scegliere quello giusto nelle varie classifiche non è nemmeno facile. Nella mia esperienza non ho mai notato un deciso miglioramento, quindi mi sento di consigliarli solo se sei appassionato di meccanica, ma per l'uso normale di noi comuni mortali è solo una spesa non necessaria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Giugno, 2022 Sono cose fondamentalmente inutili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Giugno, 2022 7 hours ago, crucco said: Sono cose fondamentalmente inutili. non per chi le vende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti