ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Dicembre, 2021 20 minuti fa, White Star ha scritto: Potresti fare i compiti delle vacanze di religione. @Tonyilveneto quando è nato Gesù? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2021 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 27 Dicembre, 2021 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Dicembre, 2021 Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Dicembre, 2021 Salve 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Tonyilveneto quando è nato Gesù? Il giorno del suo compleanno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2021 E finalmente si va a Berlino, Beppe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Dicembre, 2021 Raga, perché non c'è più la D'Urso a pomeriggio cinque? Mammina mia come faremo ora. @Illy ti prego vai tu a condurre insieme a @Alex_Ferrari 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 27 Dicembre, 2021 13 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Raga, perché non c'è più la D'Urso a pomeriggio cinque? Mammina mia come faremo ora. @Illy ti prego vai tu a condurre insieme a @Alex_Ferrari È la notizia che aspettavo da anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 27 Dicembre, 2021 Buona notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Dicembre, 2021 @ClaudioMuse tanto i titoli te li cambia lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Dicembre, 2021 Just now, Ruberekus said: @ClaudioMuse tanto i titoli te li cambia lo stesso E io li ricambierò fino alla morte, mai digerito i ducetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 29 Dicembre, 2021 (modificato) Il 27/12/2021 Alle 17:47, Tonyilveneto ha scritto: Raga, perché non c'è più la D'Urso a pomeriggio cinque? Mammina mia come faremo ora. Come farete senza questa prorompente bellezza? 21 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: E io li ricambierò fino alla morte, mai digerito i ducetti A me dopo alcuni cambi e contraccambi fu confiscato vigliaccamente il fantastico e fantasioso (cosa che lo sceriffo mi invidia, tra le altre) topic di Giovinazzi/Cazzonazzinaccicazzi... Modificato 29 Dicembre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 29 Dicembre, 2021 12 minutes ago, crucco said: A me dopo alcuni cambi e contraccambi fu confiscato vigliaccamente il fantastico e fantasioso (cosa che lo sceriffo mi invidia, tra le altre) topic di Giovinazzi/Cazzonazzinaccicazzi... Dovresti ribellarti, alla fine si sente ducetto perché la gente glielo permette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Dicembre, 2021 Presto ci sarà qualcosa che voi umani neanche immaginate. Ci sarà libertà per tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Presto ci sarà qualcosa che voi umani neanche immaginate. Ci sarà libertà per tutti. Moriremo tutti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Dicembre, 2021 Vedrete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Dicembre, 2021 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Dicembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Ok Attento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Dicembre, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2021 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti