Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2021 8 minuti fa, crucco ha scritto: Io non clicco, non mi fido di te. fidati di me allora e clicca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Ottobre, 2021 Adesso, Beyond ha scritto: fidati di me allora e clicca Ok non clicco più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2021 Adesso, Aerozack ha scritto: Ok non clicco più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Ottobre, 2021 21 hours ago, ForzaFerrari said: Prima di sei consecutive con @ClaudioMuse fuori dal podio Ah io sarei il fantarapper? Guarda che non sono in testa alla classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Ottobre, 2021 Io ho cliccato e sono ancora quà, e già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Ottobre, 2021 1 minuto fa, F.126ck ha scritto: Io ho cliccato e sono ancora quà, e già. ah e potevi dirlo che era il vaccino...corro subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2021 5 minuti fa, F.126ck ha scritto: Io ho cliccato e sono ancora quà, e già. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Ottobre, 2021 18 minuti fa, Beyond ha scritto: fidati di me allora e clicca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Ottobre, 2021 5 minuti fa, Aerozack ha scritto: ah e potevi dirlo che era il vaccino...corro subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 12 Ottobre, 2021 44 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ah io sarei il fantarapper? Guarda che non sono in testa alla classifica Ti ho taggato perché tra i primi sei uno dei pochi che partecipa in spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Ottobre, 2021 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Ah io sarei il fantarapper? Guarda che non sono in testa alla classifica 3 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Ti ho taggato perché tra i primi sei uno dei pochi che partecipa in spam Hai fatto bene figlio mio perchè il fantarapper non è in testa alla classifica solo momentaneamente. Esattamente come il rapper è solo momentaneamente secondo dietro Verstappen 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 12 Ottobre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Hai fatto bene figlio mio perchè il fantarapper non è in testa alla classifica solo momentaneamente. Esattamente come il rapper è solo momentaneamente secondo dietro Verstappen Infatti quando ho scritto quel messaggio Hamilton era già secondo nel mondiale perché il GP si era fatto e Cla era ancora secondo al FF1 perché non era arrivata la classifica del tuttologo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2021 Allora le risposte alla domanda del mese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Ottobre, 2021 Perchè questa fretta? C'è tutto il tempo, possiamo rispondere con calma settimana prossima, a pancia piena e dopo la decima pausa caffè in seguito alla riunione per decidere per cosa scioperare il venerdì successivo. Tra l'altro questo è il mese più lungo dell'anno, perchè non solo ha 31 giorni, ma proprio il 31 ottobre si sposteranno le lancette indietro di un'ora. Sapevatelo, ma soprattutto ve ne fregherà sicuramente. Ora arriverà il simpaticone di turno che ha un volo per le Hawaii programmato a dire che ce l'ha più lungo di tutti (il mese). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Ottobre, 2021 2 ore fa, White Star ha scritto: Perchè questa fretta? C'è tutto il tempo, possiamo rispondere con calma settimana prossima, a pancia piena e dopo la decima pausa caffè in seguito alla riunione per decidere per cosa scioperare il venerdì successivo. Tra l'altro questo è il mese più lungo dell'anno, perchè non solo ha 31 giorni, ma proprio il 31 ottobre si sposteranno le lancette indietro di un'ora. Sapevatelo, ma soprattutto ve ne fregherà sicuramente. Ora arriverà il simpaticone di turno che ha un volo per le Hawaii programmato a dire che ce l'ha più lungo di tutti (il mese). In realtà c'è molto meno tempo di quanto sembri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Ottobre, 2021 44 minuti fa, Ferrarista ha scritto: In realtà c'è molto meno tempo di quanto sembri. Voi comunisti avete rovinato la carriera di Bruno Lalli con tutta questa fretta. Il ragazzo è ancora giovane, bisogna avere pazienza e fiducia nel suo talento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Ottobre, 2021 39 minuti fa, White Star ha scritto: Voi comunisti avete rovinato la carriera di Bruno Lalli con tutta questa fretta. Il ragazzo è ancora giovane, bisogna avere pazienza e fiducia nel suo talento. secondo te con hallo cevert si salvava??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 13 Ottobre, 2021 29 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: secondo te con hallo cevert si salvava??? Al momento siamo molto impegnati con la domanda di ottobre, le risponderemo a novembre. With Regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Ottobre, 2021 24 minuti fa, White Star ha scritto: Al momento siamo molto impegnati con la domanda di ottobre, le risponderemo a novembre. With Regards si mallora williamson nietne??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Ottobre, 2021 Varda l'ennesimo fail Chiudo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti