ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Settembre, 2021 Ciao gab Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 Ciao Alessio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Settembre, 2021 Ciao Antonio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 28 Settembre, 2021 14 ore fa, Fan F1 ha scritto: sei una donna? di solito voi donne fate sti giochetti di azzo, però funzionano. ho appena consigliato a un amico di provare a farlo. Ma, secondo te, se fossi maschio, mi chiamerei CharlitAs???? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Settembre, 2021 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Settembre, 2021 Bho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Settembre, 2021 5 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma, secondo te, se fossi maschio, mi chiamerei CharlitAs???? Beh @Natural Blonde Killer non disprezzerebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 28 Settembre, 2021 5 ore fa, Charlitas ha scritto: Ma, secondo te, se fossi maschio, mi chiamerei CharlitAs???? non vedo il problema, i nick da femmina possono sceglierli solo le femmine ora???!?!?!?!?!?!?!?E!ER!$?!r0541'4r10'1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Settembre, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Beh @Natural Blonde Killer non disprezzerebbe Dal carcere ribadiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 28 Settembre, 2021 14 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Dal carcere ribadiamo cella 46 bis, la stessa di... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Settembre, 2021 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: cella 46 bis, la stessa di... @brusca ah no, giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 Comunque, parlando di cose serie, oggi al cambio dell'ora stavamo parlando pacificamente, ad un certo punto eravamo tutti in silenzio e si sente un mio compagno dire " c'è non siamo in teronia *** can". La prof calabrese era molto contenta... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 28 Settembre, 2021 un insegnate terrone che occupa veramente la sua cattedra al norde? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 28 Settembre, 2021 3 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: un insegnate terrone che occupa veramente la sua cattedra al norde? Avrà vinto qualche concorso grazie alla ndrangheta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2021 chissà se stasera si ciula Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 28 Settembre, 2021 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: chissà se stasera si ciula Che la fortuna sia con te rube Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 29 Settembre, 2021 Tutto apposto @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 29 Settembre, 2021 Mi sa che è stato ciulato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Settembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Tutto apposto @Ruberekus sì ciulato grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti