ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Settembre, 2021 3 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Oggi la mia di italiano stava per schiaffeggiare un mio compagno che si stava addormentando Professoressa Mengele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Settembre, 2021 9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Professoressa Mengele Ora non esageriamo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2021 io ci credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Settembre, 2021 2 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: io ci credo Davvero molte persone ci hanno creduto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Settembre, 2021 10 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: io ci credo Infatti i capelli e la faccia sono puliti come quelli di uno che è in mezzo al polverone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Settembre, 2021 (modificato) 4 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Infatti i capelli e la faccia sono puliti come quelli di uno che è in mezzo al polverone Ma a parte questo, lo sanno anche i sassi che George W Bush era presidente degli States nel 2001. Obama è arrivato solo nel 2009. Modificato 17 Settembre, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Settembre, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ma a parte questo, lo sanno anche i sassi che George W Bush era presidente degli States nel 2001. Obama è arrivato solo nel 2009. Barack HUSSEIN Obama si era intrufolato abusivamente nella Stanza Ovale per guardare il basket (delle repliche, dato che la stagione non inizia a Settembre, con l'NBA Pass a scrocco) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Settembre, 2021 1 ora fa, Hunaudieres ha scritto: io ci credo Ha stato lui a mettere le bombe nuculari sotto le torri gemelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Settembre, 2021 16 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ha stato lui a mettere le bombe nuculari sotto le torri gemelle Occhio che qualche teoria del complotto potrebbe partire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Settembre, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Occhio che qualche teoria del complotto potrebbe partire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2021 Buongiorno!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 18 Settembre, 2021 Halo akbar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Settembre, 2021 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 18 Settembre, 2021 5 ore fa, White Star ha scritto: Halo akbar Halo kebab Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Settembre, 2021 10 minuti fa, Charlitas ha scritto: Halo kebab Sciao belo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 18 Settembre, 2021 http://slither.io/ Odiatemi con calma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 18 Settembre, 2021 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: http://slither.io/ Odiatemi con calma Grande cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 18 Settembre, 2021 20 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: http://slither.io/ Odiatemi con calma No grazie, mi basta la dipendenza da Mini Motorways Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Settembre, 2021 26 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: http://slither.io/ Odiatemi con calma Adesso ci giocherò per le prossime due ore. Vai a clagare cla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 18 Settembre, 2021 16 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Vai a tifare fer cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti