ilThomm 0 Inviato 7 Luglio, 2021 Ciao a tutti! Mi presento sono Thomas, abito a Milano e ho 16 anni. Sono appassionatissimo al mondo dei motori (Moto e auto) ma soprattutto al mondo dei motori giapponesi! Spero di trovare molta gente con cui chiacchierare e soprattutto da cui imparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 7 Luglio, 2021 Ciao e benvenuto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 7 Luglio, 2021 Benvenuto coetaneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 8 Luglio, 2021 Benvenuto e fa il bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2021 Il 7/7/2021 Alle 15:15, ilThomm ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Thomas, abito a Milano e ho 16 anni. Sono appassionatissimo al mondo dei motori (Moto e auto) ma soprattutto al mondo dei motori giapponesi! Spero di trovare molta gente con cui chiacchierare e soprattutto da cui imparare AHIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio, 2021 55 minuti fa, Aerozack ha scritto: AHIA Cominciamo malissimo... Ma 16 anni puà votare al PB? @Beyond Il 7/7/2021 Alle 15:15, ilThomm ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Thomas, abito a Milano e ho 16 anni. Sono appassionatissimo al mondo dei motori (Moto e auto) ma soprattutto al mondo dei motori giapponesi! Spero di trovare molta gente con cui chiacchierare e soprattutto da cui imparare Benvenuto e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Inoltre sappi che Hamilton al prossimo gp farà la prima di 11 vittorie consecutive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 8 Luglio, 2021 Non posso taggare...nella vita reale non valgono le regole del pb e mi becco querele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Luglio, 2021 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. 16 anni? Se un amico di @ForzaFerrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 8 Luglio, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma 16 anni puà votare al PB? @Beyond Bé, se posso votare io che sono suo coetaneo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Luglio, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Bé, se posso votare io che sono suo coetaneo... Vota per me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 9 Luglio, 2021 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma 16 anni puà votare al PB? @Beyond lo deciderà l'organizzatore di quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Luglio, 2021 2 ore fa, Beyond ha scritto: lo deciderà l'organizzatore di quest'anno che mi dicono sarà @effe in collaborazione con @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Luglio, 2021 Il 9/7/2021 Alle 13:12, ForzaFerrari88 ha scritto: che mi dicono sarà @effe in collaborazione con @Ferrarista Sim abbiamo già messo tutto a punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 13 Luglio, 2021 8 ore fa, Ferrarista ha scritto: Sim abbiamo già messo tutto a punto. Non vedo l'ora. Soprattutto per il ritorno di effe e il piallamento che riceverà nella sfida diretta contro di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Luglio, 2021 8 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non vedo l'ora. Soprattutto per il ritorno di effe e il piallamento che riceverà nella sfida diretta contro di me Eh la vedo dura...parlo del ritorno di effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Luglio, 2021 Bene, ora ritorniamo in topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 14 Luglio, 2021 Come da titolo! a tutti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Luglio, 2021 8 ore fa, Aerozack ha scritto: Eh la vedo dura...parlo del ritorno di effe Ma il forum non è più il forum senza di lui @effe come faremo senza di lui? come? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 9 Settembre, 2021 Il 7/7/2021 Alle 15:15, ilThomm ha scritto: Ciao a tutti! Mi presento sono Thomas, abito a Milano e ho 16 anni. Sono appassionatissimo al mondo dei motori (Moto e auto) ma soprattutto al mondo dei motori giapponesi! Spero di trovare molta gente con cui chiacchierare e soprattutto da cui imparare sì ma posta qualcosa su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti