Rio Nero 3872 Inviato 23 Maggio, 2021 (modificato) Cari ragazzi e sopratutto care ragazze, con immensa gioia e con tanti sacrifici dei designer che hanno dedicato mesi interi per la migliore riuscita, vi presento il logo 2021 del partito Appoggia finchè potrai. Anche se manca ancora molto, si inizia oggi con passo lento ma lungimirante verso la scalata del Torneo. Saluti a tutti, il presidente Rio Nero Modificato 23 Maggio, 2021 da Rio Nero 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 31 Maggio, 2021 Il 23/5/2021 Alle 13:11, Rio Nero ha scritto: Cari ragazzi e sopratutto care ragazze, con immensa gioia e con tanti sacrifici dei designer che hanno dedicato mesi interi per la migliore riuscita, vi presento il logo 2021 del partito Appoggia finchè potrai. Anche se manca ancora molto, si inizia oggi con passo lento ma lungimirante verso la scalata del Torneo. Saluti a tutti, il presidente Rio Nero Grande. Aggiorno subito, grande capo Rio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 31 Maggio, 2021 Quest'anno il colore predominante della nostra campagna Elettorale sarà il rosso, rosso come il colore della nostra amata squadra, la FERRARI. Sarà principalmente un partito all'insegna del Ferrarismo, della storia ultra cinquantennale della nostra gloriosa squadra. I ferraristi, i veri ferraristi, appoggeranno le nostre scelte ed i nostri propositi. Avanti ragazzi, che il ferrarismo sia con voi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 4 Giugno, 2021 Il 31/5/2021 Alle 18:17, Rio Nero ha scritto: Quest'anno il colore predominante della nostra campagna Elettorale sarà il rosso, rosso come il colore della nostra amata squadra, la FERRARI. Sarà principalmente un partito all'insegna del Ferrarismo, della storia ultra cinquantennale della nostra gloriosa squadra. I ferraristi, i veri ferraristi, appoggeranno le nostre scelte ed i nostri propositi. Avanti ragazzi, che il ferrarismo sia con voi. non so se è una buona idea schierarsi così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 4 Giugno, 2021 Apprezzo l'idea di basare la campagna sul ferrarismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 11 Giugno, 2021 Il 23/5/2021 Alle 13:11, Rio Nero ha scritto: Cari ragazzi e sopratutto care ragazze, con immensa gioia e con tanti sacrifici dei designer che hanno dedicato mesi interi per la migliore riuscita, vi presento il logo 2021 del partito Appoggia finchè potrai. Anche se manca ancora molto, si inizia oggi con passo lento ma lungimirante verso la scalata del Torneo. Saluti a tutti, il presidente Rio Nero Io mi preoccuperei piuttosto di correggere l'accento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Agosto, 2021 Mammamia che banda di perdenti. Vabbè ma tempo al tempo, quando svelerò i dettagli della mia campagna elettorale e soprattutto i nomi pesanti dei miei alleati non ce ne sarà per nessuno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 25 Agosto, 2021 (modificato) 37 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Mammamia che banda di perdenti. Vabbè ma tempo al tempo, quando svelerò i dettagli della mia campagna elettorale e soprattutto i nomi pesanti dei miei alleati non ce ne sarà per nessuno. Beh, come titoli ufficialmente siamo ad uno con 3 partecipanti in semifinali (3 su 4 nel 2018 ) e, potremmo averne anche altri in bacheca mentre tu...non ricordo, come diceva Mourinho? Zeru Tituli Modificato 25 Agosto, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 25 Agosto, 2021 53 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Mammamia che banda di perdenti. Vabbè ma tempo al tempo, quando svelerò i dettagli della mia campagna elettorale e soprattutto i nomi pesanti dei miei alleati non ce ne sarà per nessuno. L'importante è credere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Agosto, 2021 È l'anno di ferrarista, mi pare scontato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 26 Agosto, 2021 56 minuti fa, Beyond ha scritto: È l'anno di ferrarista, mi pare scontato Ogni anno è il suo anno, ci mancherebbe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Agosto, 2021 Come la Ferrari insomma 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 27 Agosto, 2021 On 26/8/2021 at 11:09, Beyond said: È l'anno di ferrarista, mi pare scontato Uà davvero ti chiami così? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti