Venzo 824 Inviato 2 Maggio, 2021 Come da titolo, che ne pensate? Visto che ormai è l'argomento del momento anche più della crisi economica a momenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 2 Maggio, 2021 Penso che una legge contro l'omofobia sia più che legittima, anche per il valore simbolico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 2 Maggio, 2021 Basta che non diventi una caccia alle streghe poi e ci si attacca anche alla cosa più insignificante. Se passa la legge ad esempio, da questo forum dovrebbe sparire il thread "froci, con tutto il rispetto per i gay". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Maggio, 2021 Penso che DDL sia un acronimo, ma Zan no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Maggio, 2021 7 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Penso che DDL sia un acronimo, ma Zan no Ora me lo segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti