Spa_83 283 Inviato 12 Aprile te pensa che ho letto che il botto di stroll a Singapore è uguale a quello di roland...per me non è così...io chatruc rimango dell'idea che siano impatti terribili...come quello di moore nemmeno un auto di oggi ti salva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Aprile Non lo so, pur se gravissimo, con Hans e strutture moderne, forse avrebbe avuto delle possibilità di scampo. Al tempo invece non c'erano possibilità. Strutture non adatte e pilota molto esposto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Aprile https://www.youtube.com/@Peteson1982/videos Gli episodi sulla storia di Ratzenberger continuano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 283 Inviato 30 Aprile io gilles ti parlo di stesso impatto su quel muro con monoposto odierne...è chiaro che se togli il muro cambia tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 30 Aprile 30 anni oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti