ForzaFerrari 2164 Inviato 13 Agosto, 2021 4 ore fa, Kimimathias ha scritto: Nessuna schifezza in Veneto. Segnalato così impari a fare il brillante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Agosto, 2021 11 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Segnalato così impari a fare il brillante Io sono brillante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 14 Agosto, 2021 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io sono brillante. Sei un diamante brillante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Agosto, 2021 27 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sei un diamante brillante? No acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 14 Agosto, 2021 @Tonyilveneto che scuola superiore hai scelto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Agosto, 2021 48 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Tonyilveneto che scuola superiore hai scelto? ITIS meccanica e meccatronica, a Motta di Livenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 14 Agosto, 2021 @rimatt sei tu che sei di Motta o me lo sono sognato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Agosto, 2021 10 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @rimatt sei tu che sei di Motta o me lo sono sognato? È di Verona lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Agosto, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: È di Verona lui Ah ok me lo sono sognato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 15 Agosto, 2021 13 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @rimatt sei tu che sei di Motta o me lo sono sognato? Confermo quanto scritto dal bocia, sono veronese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 15 Agosto, 2021 Adesso, rimatt ha scritto: Confermo quanto scritto dal bocia, sono veronese. @Tonyilveneto è più bocia di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2956 Inviato 15 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: @Tonyilveneto è più bocia di me Allora si vede che non è veramente veneto, qui si nasce con almeno trent'anni sul groppone, chiedete a @F.126ck se non è vero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Agosto, 2021 35 minuti fa, rimatt ha scritto: Confermo quanto scritto dal bocia, sono veronese. Meglio che bevo meno prosecco allora 36 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Tonyilveneto è più bocia di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 15 Agosto, 2021 15 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: ITIS meccanica e meccatronica, a Motta di Livenza potevi scegliere una scuola seria, tipo liceo musicale indirizzo piffero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 15 Agosto, 2021 25 minuti fa, Beyond ha scritto: potevi scegliere una scuola seria, tipo liceo musicale indirizzo piffero O l'artistico se la metti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 16 Agosto, 2021 Il 7/8/2021 Alle 17:47, Ferrarista ha scritto: Comunque io ho trovato tutti i profili social di @ForzaFerrari88, è solo questione di quanto sia disposto a pagare per non divulgarli. Scusa la risposta in ritardo ma ero in vacanza a Casalpusterlengo. Ma hai trovato quelli ufficiali o quelli grazie ai quali ho conosciuto @Kimimathias in modo più ghey? Comunque ti consiglio di stare molto attento con le minacce che io ho sempre tante foto di te e @Beyond pronte ad essere divulgate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Agosto, 2021 @ClaudioMuse ti avevo detto che se ti mettevi a discutere col ducetto nel topic dell'Afghanistan arrivava anche cip a spaccare le balle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 16 Agosto, 2021 11 minutes ago, Tonyilveneto said: @ClaudioMuse ti avevo detto che se ti mettevi a discutere col ducetto nel topic dell'Afghanistan arrivava anche cip a spaccare le balle. Caro Tony, purtroppo non è niente di nuovo. Già uno basta per tutti e due, figuriamoci. Ma noi RISORNEREMO! PRIMA O DOPO!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6930 Inviato 16 Agosto, 2021 a differenza di qualcun altro io avevo 10 in geografia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti