Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: Meraviglioso. Io e @Kimimathias proveremo presto queste posizioni toccando ferro ti dico SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 22 Agosto, 2021 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: toccando ferro ti dico SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! toccando ferro o toccando Il Ferro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Agosto, 2021 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: toccando ferro o toccando Il Ferro? el nagnooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Ottobre, 2021 Non c'è più nessuno che ciulla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Ottobre, 2021 c'è quel gran figo di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Ottobre, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Ottobre, 2021 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: c'è quel gran figo di Grazie grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Ottobre, 2021 15 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Non c'è più nessuno che ciulla? Eccomi 15 ore fa, Ruberekus ha scritto: c'è quel gran figo di eccolo qua sotto 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: Grazie grazie ed è tutto mio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 5 Ottobre, 2021 Vale lo stesso se è in passivo? in quel caso comincerei taggando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 5 Ottobre, 2021 20 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Non c'è più nessuno che ciulla? alla tua età è meglio non sapere certe cose, qui è pieno di deviati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Ottobre, 2021 5 ore fa, Beyond ha scritto: alla tua età è meglio non sapere certe cose, qui è pieno di deviati @Tonyilveneto non ascoltare i consigli di @Beyond che non ciulla dalle guerre puniche. Chiedi e ti sarà dato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2021 7 ore fa, Beyond ha scritto: alla tua età è meglio non sapere certe cose, qui è pieno di deviati anche nella Fogna ci sono i servizi segreti deviati? saranno affiliati alla Loggia P(isello)2? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 6 Ottobre, 2021 11 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Tonyilveneto non ascoltare i consigli di @Beyond che non ciulla dalle guerre puniche. Chiedi e ti sarà dato Io però a questo punto fossi in lui punterei tutto sul 2022, usando il resto del 2021 come test sul campo anzichè al simulatore come fanno gli altri. E' giovane e può ancora avere pazienza. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Ottobre, 2021 11 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Tonyilveneto non ascoltare i consigli di @Beyond che non ciulla dalle guerre puniche. Chiedi e ti sarà dato eccoli, i deviati che ti vogliono dare sai tu bene cosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Ottobre, 2021 27 minuti fa, White Star ha scritto: Io però a questo punto fossi in lui punterei tutto sul 2022, usando il resto del 2021 come test sul campo anzichè al simulatore come fanno gli altri. E' giovane e può ancora avere pazienza. Bisogna sempre fare esperienza sul campo...altrimenti si fa la fine di che al max si diverte con Federica 2 minuti fa, Beyond ha scritto: eccoli, i deviati che ti vogliono dare sai tu bene cosa... gli vogliamo dare dei gran c...onsigli di vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 6 Ottobre, 2021 4 hours ago, ForzaFerrari88 said: Bisogna sempre fare esperienza sul campo...altrimenti si fa la fine di che al max si diverte con Federica Questo io non credo, lo odiate tanto ma su questo vi batte: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Ottobre, 2021 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Chiedi e ti sarà dato Grazie del pensiero ma lo lascio a voi. 16 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Chiedi e ti sarà data In questo caso accetto. Ma non so se voi ne avete di 2007 spero per voi di no @ForzaFerrari te ancora ancora sei scusato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 6 Ottobre, 2021 21 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma non so se voi ne avete di 2007 spero per voi di no @ForzaFerrari te ancora ancora sei scusato... 2007 no, più probabile metà 2008 circa: considerata l'esplosione di del 21 ottobre 2007, non mi stupirebbe che alcune particelle si siano infilate nei posti giusti, rendendo alcuni di noi padri a nostra insaputa qualche mese dopo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Ottobre, 2021 lasciate stare i minorenni, per diana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Ottobre, 2021 38 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ma non so se voi ne avete di 2007 spero per voi di no @ForzaFerrari te ancora ancora sei scusato... Qualcosa sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti