Yellow 312 Inviato 2 Aprile, 2021 Ho recentemente preso un chromebook (samsung 4+), mi ci trovo benino essendo limitatamente smanettone anche se si vede che è un sistema operativo che deve ancora migliorare molto. Essenzialmente l'ho preso per curiosità e divertimento, ma senza la possibilità di usare linux sarebbero stati veramente soldi buttati. In più rispetto a linux ha le mille app, pacchetto office incluso, che seppur limitate e disegnate per l'operatività mobile si rivelano parecchio utili e versatili Qualcuno di voi li ha già provati? che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 31 Gennaio, 2022 2 hours ago, Severo said: Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto! La sicurezza assoluta non esiste Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Febbraio, 2022 20 ore fa, Severo ha scritto: Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto! Severo ma giusto. Mi piace inoltre il tuo modo di esprimerti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 1 Febbraio, 2022 23 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: La sicurezza assoluta non esiste Questo se permetti non rappresenta ciò che è @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Febbraio, 2022 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2770 Inviato 7 Febbraio, 2022 Il 31/1/2022 Alle 15:49, Severo ha scritto: Il mio computer a volte non mi ascolta e ho deciso di cambiarlo. Allora ero negligente nello scegliere un computer, ma ora scelgo i candidati con attenzione. Ho anche preso la stessa cura nella scelta di un sistema di sicurezza e ho finito per comprare ajax. Questo è ciò a cui darò sempre la priorità, perché la sicurezza è tutto! Ajax, dici? Ps: sapevo della squadra di calcio e degli estintori, ma non sapevo facessero pure computer. Per sicurezza ne comprerò 10. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti