Kimimathias 3595 Inviato 8 Giugno, 2021 Complimenti @Rio Nero, hai fatto meglio di me questa volta ma hai raccolto i miei stessi punti: ZERO 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 8 Giugno, 2021 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Complimenti @Rio Nero, hai fatto meglio di me questa volta ma hai raccolto i miei stessi punti: ZERO Questo risultato era in programma poiché volevo raggiungere la posizione numero 19 in classifica, il numero del mio Felipe Massa. Ora che l'ho raggiunta sarà...recupero. Andiamo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 9 Giugno, 2021 (modificato) Ottimo punteggio...finalmente......!!!! Modificato 9 Giugno, 2021 da Formulaone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 12 Giugno, 2021 come previsto 0 punti! del resto con o senza formazione è uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 20 Giugno, 2021 A che ora esce la mia vittoria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2021 Data la partita subito dopo la gara, non ho avuto tempo ieri sera. Oggi preparo la classifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Giugno, 2021 23 minutes ago, Ferrarista said: Data la partita subito dopo la gara, non ho avuto tempo ieri sera. Oggi preparo la classifica. Mica dovevi giocare tu 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2021 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Mica dovevi giocare tu Come, non mi hai visto in campo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Giugno, 2021 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Mica dovevi giocare tu Dimentichi che @Ferrarista è il tattico di Mancini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 21 Giugno, 2021 bando alle ciance, ho vinto vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Giugno, 2021 5 minuti fa, Beyond ha scritto: bando alle ciance, ho vinto vero? Non dire baggianate, ho vinto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Giugno, 2021 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Giugno, 2021 (modificato) 53 minuti fa, Matok ha scritto: Edit Non saprei, ma magari potresti dare un'occhiata alla line 560 nel tempo libero? Modificato 21 Giugno, 2021 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Giugno, 2021 13 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Non saprei, ma magari potresti dare un'occhiata alla line 560 nel tempo libero? Dare una mano a Binotto nell'analizzare i dati no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 21 Giugno, 2021 Quando saprò quanto ho fatto schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 21 Giugno, 2021 Due opzioni per questo WE: schifo o schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Giugno, 2021 39 minuti fa, Corracar ha scritto: Quando saprò quanto ho fatto schifo? Bella domanda. Farà prima Binotto ad analizzare i dati che @Ferrarista a postare i risultati. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 21 Giugno, 2021 Mi sento bene .. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Giugno, 2021 9 ore fa, nkola1979 ha scritto: Mi sento bene .. Hai le cuffie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Giugno, 2021 GP DI FRANCIA Giro più veloce: Verstappen ------> @nkola1979 ------> @PeterXXX ------> @Rio Nero CLASSIFICA DOPO IL GP DI FRANCIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti