BrunoG 0 Inviato 17 Febbraio, 2021 Ciao a tutti! non me ne intendo molto del mondo automotive e per questo sono qui per chiedervi un parere, spero questa sia la sezione corretta! Sono neopatentato e vorrei acquistare la mia prima auto (usata, per il momento). Che voi sappiate, questo modello lo potrei guidare già da subito https://www.renord.com/usato-vetture/mctl/ricercausatodettaglio/veinum/932899/selPrezzoMin/-1/selPrezzoMax/-1/selfcomPri/1? Grazie mille in anticipo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Febbraio, 2021 neopatentato può guidare auto fino a 70kW (95cv), quella è ampiamente dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 17 Febbraio, 2021 12 minuti fa, Beyond ha scritto: neopatentato può guidare auto fino a 70kW (95cv), quella è ampiamente dentro In realtà hai omesso il limite dei 55 kw/75 cv per tonnellata, ma l'auto rientra comunque nei limiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Febbraio, 2021 1 hour ago, PheelD said: In realtà hai omesso il limite dei 55 kw/75 cv per tonnellata, ma l'auto rientra comunque nei limiti. classico #failyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2021 Peccato che esistano tutte queste limitazioni, al giorno d'oggi. La mia prima auto fu una Ferrari 512 BB da millemila CV/litro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Maggio, 2021 Il 17/2/2021 Alle 13:05, crucco ha scritto: Peccato che esistano tutte queste limitazioni, al giorno d'oggi. La mia prima auto fu una Ferrari 512 BB da millemila CV/litro. Non dirlo a me, la mia prima auto è stata una F50. Il modellino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti