andycott 964 Inviato 9 Gennaio, 2021 (modificato) La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that inspires" Per la presentazione hanno fatto le cose in grande: Che ne pensate? Modificato 19 Gennaio, 2021 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6824 Inviato 12 Gennaio, 2021 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: Che ne pensate? bello spettacolo ma si sa qualcosa sui progetti futuri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Gennaio, 2021 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that ispires" Per la presentazione hanno fatto le cose in grande: Che ne pensate? Il logo mi piace, il video lo guardo a casa, con l'audio. Nel frattempo aggiungi una n nel tuo post. ( ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 12 Gennaio, 2021 Il 9/1/2021 Alle 21:22, andycott ha scritto: La casa coreana vuole rinnovarsi e presentarsi sul mercato in maniera ancora più aggressiva. Oggi ha lanciato il restyling del marchio e il nuovo slogan: "Movement that ispires" Che ne pensate? Sa di già visto però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Gennaio, 2021 Direi che la presentazione è spettacolare. Il nuovo logo mi piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 19 Gennaio, 2021 Il 12/1/2021 Alle 11:53, crucco ha scritto: Il logo mi piace, il video lo guardo a casa, con l'audio. Nel frattempo aggiungi una n nel tuo post. ( ) Fatto Il 12/1/2021 Alle 11:05, Beyond ha scritto: bello spettacolo ma si sa qualcosa sui progetti futuri? Elettrico a gogo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti