Leno 2547 Inviato 30 Marzo, 2021 Stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 30 Marzo, 2021 Non lo trovo Leno, dammene uno più famoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2547 Inviato 30 Marzo, 2021 Allora *****, fa un buon lavoro mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Marzo, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 30 Marzo, 2021 15 minuti fa, Aerozack ha scritto: @Beyond mi ha fatto mod, chi devo piallare? auguri per la promozione. come opzione posso suggerire @Rio Nero oppure @ForzaFerrari88? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 30 Marzo, 2021 59 minuti fa, Beyond ha scritto: auguri per la promozione. come opzione posso suggerire @Rio Nero oppure @ForzaFerrari88? Volevo puntare davvero in alto...magari qualche mod sulla via del pensionamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Marzo, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: @Beyond mi ha fatto mod, chi devo piallare? Congratulazioni, sempre più in alto, ti suggerisco di piallare @Beyond 1 ora fa, Beyond ha scritto: auguri per la promozione. come opzione posso suggerire @Rio Nero oppure @ForzaFerrari88? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 30 Marzo, 2021 37 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Congratulazioni, sempre più in alto, ti suggerisco di piallare @Beyond ottimo suggerimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Marzo, 2021 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ottimo suggerimento L'ho messo anche nella "cassetta dei suggerimenti" insieme a quello che invita i ducetti del forum a spostare la sezione "Gran Premi" di nuovo in "Formula 1" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 30 Marzo, 2021 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'ho messo anche nella "cassetta dei suggerimenti" insieme a quello che invita i ducetti del forum a spostare la sezione "Gran Premi" di nuovo in "Formula 1" sicuramente qualcuno leggerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Marzo, 2021 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sicuramente qualcuno leggerà Dannati scozzesi, hanno distrutto la Scozia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 30 Marzo, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Volevo puntare davvero in alto...magari qualche mod sulla via del pensionamento? Pialla l'admin, ne sarà felice Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Marzo, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Pialla l'admin, ne sarà felice @Kimimathias senza dubbio e anche @Sembrandue e @OhMioHamilton Modificato 30 Marzo, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 30 Marzo, 2021 A sto giro me la dovrei scansare...vengo già da una piallatura e...mi brucia ancora il... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Marzo, 2021 4 ore fa, Aerozack ha scritto: @Beyond mi ha fatto mod, chi devo piallare? Piallami stocazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Marzo, 2021 47 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Piallami stocazzo. Dove? dove? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 30 Marzo, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Dove? dove? Quando? quando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Marzo, 2021 Imbarbarimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Marzo, 2021 14 ore fa, Beyond ha scritto: Ma non rompere i co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti