Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Illy ha scritto: Si ma manca janu e prostexi mancano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @Kimimathiasnon ci sta più capendo un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 17 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Prostexi e Janu on line. Ecco il recupero Paura eh??? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 arrivano stanno arrivando Zombieeeeee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: E vaffancuIo allora. parli tu che mi hai votato contro in tutti i turni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 @cazzoduro online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Illy ha scritto: @Kimimathiasnon ci sta più capendo un ca**o vabè ma ci è abituato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Dicembre, 2020 Al mio segnale....Scatenate l'inferno !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Aerozack: basta frocismi, i giochi sono finiti, puro egoismo agonistico, mi gioco il tutto per tutto autovotandomi; domani col buon astu ce le daremo di santa ragione su gt sport ugualmente; a lui vanno i miei auguri per un buon pb 2021; oggettivamente ha fatto molto più di me e me ne rendo conto. Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Janu ha scritto: Paura eh??? Immenso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Aerozack: basta frocismi, i giochi sono finiti, puro egoismo agonistico, mi gioco il tutto per tutto autovotandomi; domani col buon astu ce le daremo di santa ragione su gt sport ugualmente; a lui vanno i miei auguri per un buon pb 2021; oggettivamente ha fatto molto più di me e me ne rendo conto. Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui. Ecco potevi vincere con dignità, hai perso tutto roftl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 vabè abbiamo capito che Janu ha ricevuto istruzioni di non votare più, talmente bassa cagaura è 'sta finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 4 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 13 Dicembre, 2020 5 min alla proclamazione di @Aerozocc 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Aerozack: basta frocismi, i giochi sono finiti, puro egoismo agonistico, mi gioco il tutto per tutto autovotandomi; domani col buon astu ce le daremo di santa ragione su gt sport ugualmente; a lui vanno i miei auguri per un buon pb 2021; oggettivamente ha fatto molto più di me e me ne rendo conto. Grazie a tutti coloro che mi hanno permesso di essere qui. grazie per avermi citato, stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Illy ha scritto: Ecco potevi vincere con dignità, hai perso tutto roftl Nessuna dignità, si gioca a tutta potenza proprio perchè ho paura di perdere in maniera assurda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Janu 8 Inviato 13 Dicembre, 2020 Alla fine, dopo tante evocazioni, è giunto il momento di rivelarmi. Ebbene, memore di quanto le AeroTwins siano state finora ottime su tutte le mie auto, il mio voto da Zombie che "esce dalle fot**te pareti" devo assolutamente andare ad AeroZack, sperando che le nuove spazzole in arrivo martedì siano all'altezza delle precedenti. Posso pertanto tornarmene al mio riposo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: Nessuna dignità, si gioca a tutta potenza proprio perchè ho paura di perdere in maniera assurda Ricordati che ti ho votato Adesso, Janu ha scritto: Alla fine, dopo tante evocazioni, è giunto il momento di rivelarmi. Ebbene, memore di quanto le AeroTwins siano state finora ottime su tutte le mie auto, il mio voto da Zombie che "esce dalle fot**te pareti" devo assolutamente andare ad AeroZack, sperando che le nuove spazzole in arrivo martedì siano all'altezza delle precedenti. Posso pertanto tornarmene al mio riposo... Ci vediamo tra un anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Illy ha scritto: Ricordati che ti ho votato Si tranquillo, ti rifarai al prossimo PB, mo intanto fammi vincere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minute ago, Ruberekus said: vabè abbiamo capito che Janu ha ricevuto istruzioni di non votare più, talmente bassa cagaura è 'sta finale Janu sarà sicuramente una persona reale che riceve istruzioni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 13 Dicembre, 2020 Tutto molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti