Vai al contenuto
Ferrarista

Lotteria degli scontrini e cashback

Post raccomandati

3 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Pagare per provare le scarpe? Ma che è sta poverata? :asd: Quante volte mi è capitato di uscire da un negozio a mani vuote perché non mi piaceva quello che avevo provato.

Perché si sono accorti che ci sono dei mentecatti che vanno in negozio e provano le scarpe per poi comprarle online.

E non sono neanche pochi, sti morti di fame.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che è una cosa che si è sempre fatta, anche quando non c'era l'ecommerce. Provare qualcosa per poi tornare coi saldi oppure farsi il giro dei negozi a cercare la stessa cosa a prezzo minore è sempre stata la norma, molte donne sono artiste in questa ricerca del prezzo migliore.

Ma poi è una poveracciata unica perché è pieno di gente che magari prova e non compra per altri motivi. Un negozio che si comporta così, tiene i clienti lontani a prescindere. Non solo fa una figura di m***a, ma ci va anche a perdere. Tra l'altro sta cosa non l'ho mai sentita neanche in Germania, dove vergogna di fare i poveracci non ce l'hanno assolutamente.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

La poveracciata è pensare di essere furbi entrando in un negozio per vedere se la maglietta che hai visto online a 90 centesimi di meno ti veste bene. Non solo ammazzi i commercianti, li prendi anche per il culo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma il cliente ha sempre il diritto di comparare offerte e scegliere la migliore. Ovviamente per i capi d'abbigliamento è richiesta una prova. Ma ripeto: è da poveracci fare sta roba perché è una cosa che si è sempre fatta, anche quando non esisteva amazon. Il negoziante ci fa una figura barbina ed allontana anche i clienti (chi è che andrebbe in un negozio sapendo che deve pagare per provare qualcosa?)

Magari una volta va male al negozio (nel senso che il cliente poi compra da amazon), ma magari la volta successiva è il contrario. Io, da cliente, pur vedendo un prezzo più basso rispetto ad amazon, non entrerei mai in quel negozio consapevole che dovrei pagare anche nel caso in cui il capo mi andasse male.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto ancora, i poveracci sono quelli che non solo ammazzano i commercianti comprando online, ma, finché saranno aperti, li prenderanno anche per il culo usandoli per andare a provarsi la roba, sto morti di fame.

A nessuno è mai venuto in mente di farti pagare la prova, se qualcuno lo fa è perché è iniziata sta pratica da mentecatti morti di fame che entrano in negozio solo per prenderli per il culo.

In ogni caso, siamo ot perché Amazon non c'entra nulla con scontrini e pagare con la plastica.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Assolutamente, ma è molto più da mentecatti far pagare per provare. Praticamente così il commerciante si sta mettendo da solo il cappio al collo.

Link al post
Condividi su altri siti

Problema che non si pone, compro sempre varie taglie online e restituisco quelle che non vanno :sweat:

Il tutto gratis e ci mancherebbe altro

Ma siamo OT?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Ma siamo OT?

Un po' :asd:

Link al post
Condividi su altri siti