Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2020 Sperando che non intervenga di nuovo qualcuno a sabotare in modo fraudolento la mia campagna elettorale, inauguro questo topic per fare pian piano un po' di rivelazioni sul mio candidato. Ovviamente non aspettatevi da subito un identikit, la sua identità sarà chiara solo più avanti. RIVELAZIONE N. 1: Il candidato di Ferrarista potrebbe essere tra quelli sorteggiati oggi, oppure no. 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 29 Novembre, 2020 Quindi il tuo candidato potrebbe anche essere un campione del PB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 29 Novembre, 2020 un candidato potrebbe anche esserlo a sua insaputa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Novembre, 2020 Qui non si fanno domande, si fanno rivelazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Novembre, 2020 13 ore fa, Ferrarista ha scritto: Sperando che non intervenga di nuovo qualcuno a sabotare in modo fraudolento la mia campagna elettorale, inauguro questo topic per fare pian piano un po' di rivelazioni sul mio candidato. Ovviamente non aspettatevi da subito un identikit, la sua identità sarà chiara solo più avanti. RIVELAZIONE N. 1: Il candidato di Ferrarista potrebbe essere tra quelli sorteggiati oggi, oppure no. Ora incomincio a capire. Questa prima rivelazione è abbastanza chiara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2020 RIVELAZIONE N. 2: Il mio candidato si è iscritto al forum prima di novembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 "E´un uomo" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Novembre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: "E´un uomo" cit. Dipende cosa intendi per "uomo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Novembre, 2020 19 minuti fa, Ferrarista ha scritto: RIVELAZIONE N. 2: Il mio candidato si è iscritto al forum prima di novembre. di quale anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Novembre, 2020 RIVELAZIONE N.3: il candidato di Ferrarista ha tra 1 e 99 anni RIVELAZIONE N.4: il candidato di Ferrarista può essere maschio, etero, gay, trans, alto, basso, magro, chiatto, pelato, capellone, o donna...ah no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2020 Senti stronzo, qui le rivelazioni le faccio io. 2 ore fa, Beyond ha scritto: di quale anno? È lì la chiave di tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Novembre, 2020 (modificato) Pensavo uscissero una volta per tutte le foto osè di carattere omosessuale di @Beyond in costa Smeralda nel 2006 Modificato 30 Novembre, 2020 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Novembre, 2020 45 minuti fa, Illy ha scritto: Pensavo uscissero una volta per tutte le foto osè di carattere omosessuale di @Beyond in costa Smeralda nel 2006 ti piacerebbe eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2020 1 ora fa, Illy ha scritto: Pensavo uscissero una volta per tutte le foto osè di carattere omosessuale di @Beyond in costa Smeralda nel 2006 Quelle solo nel caso in cui (ma praticamente impossibile visto il mio controllo dei voti) qualcuno dovesse tradire il mio candidato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Novembre, 2020 Il tuo candidato fa parte dei 43 partecipanti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Novembre, 2020 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Il tuo candidato fa parte dei 43 partecipanti? beh questo penso di sì dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2020 Il topic in cui gli utenti potevano fare supposizioni sul mio candidato è stato chiuso in modo fraudolento da @Ruberekus per tornatoconto personale. Qui si fanno solo rivelazioni. Se volete l'altro topic, bisogna che facciate pressioni sul sabotatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 30 Novembre, 2020 2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: RIVELAZIONE N.4: il candidato di Ferrarista può essere maschio, etero, gay, trans, alto, basso, magro, chiatto, pelato, capellone, o donna...ah no Quindi potrebbe anche essere @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 30 Novembre, 2020 18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quindi potrebbe anche essere @Natural Blonde Killer Non ha detto queer, quindi sono escluso heheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Novembre, 2020 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Quelle solo nel caso in cui (ma praticamente impossibile visto il mio controllo dei voti) qualcuno dovesse tradire il mio candidato. Io il bonifico non l'ho ancora visto e no bonifico, no voto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti