ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2020 più che fail credo sia un casertanismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2020 Stando ad un paio di dizionari è un italianismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Dicembre, 2020 mamma mia che pettinata del Past ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 27 Dicembre, 2020 pettinatona anche se va detto possiamo scusare cla perchè trattasi di termine alquanto desueto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2020 Non si scusa un ca**o qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2020 ma per me puoi postare tutto quello che vuoi e chiamare i tuoi amichetti a commentare, ma è una roba casertana che non si può sentire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2020 Chi avrei chiamato io? Sarà casertana per te (tra l'altro cosa ci sarebbe di male), ma i dizionari al più la indicano come forma desueta (il Treccani neanche quello). Quindi mi sa che è proprio un fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Dicembre, 2020 Su cosa ci sia di male potrei fare un lungo elenco, a partire dall'accento inascoltabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Dicembre, 2020 Bene così, ma off topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2021 S C O O P ! ! ! Trovato al bar un professore di @effe @ClaudioMuse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Febbraio, 2021 6 hours ago, crucco said: S C O O P ! ! ! Trovato al bar un professore di @effe @ClaudioMuse C'è un po'di discorso in queste bestemmie. Il mullet vale da solo il prezzo del biglietto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti