giuliomart 39 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) risolto Modificato 16 Novembre, 2020 da giuliomart ho risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Novembre, 2020 ciao, tutto bene? perchè non ti presenti? 9 minuti fa, giuliomart ha scritto: risolto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 16 Novembre, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ciao, tutto bene? perchè non ti presenti? avevo un problema sul forum, che ho risolto. Sono un fan Ferrari da quando sono nato, tifando prima alonso, poi vettel e da due anni leclerc. Passo i weekend a rosicare perchè la mercedes vince sempre e la ferrari fa schifo. Penso basti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 16 Novembre, 2020 Ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Novembre, 2020 1 minuto fa, giuliomart ha scritto: Passo i weekend a rosicare sei il benvenuto, abbiamo ottimi terapeuti qui, tra cui @Kimimathias e @lucaf2000 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 16 Novembre, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: sei il benvenuto, abbiamo ottimi terapeuti qui, tra cui @Kimimathias e @lucaf2000 ho già cominciato un ciclo da due volte a settimana per il superamento del crollo e della successiva partenza di seb. Nel mio cuore si è rotto qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1664 Inviato 16 Novembre, 2020 9 minuti fa, Beyond ha scritto: sei il benvenuto, abbiamo ottimi terapeuti qui, tra cui @Kimimathias e @lucaf2000 Ditegli di contattarmi in privato che ci penso io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) 16 minuti fa, giuliomart ha scritto: ho già cominciato un ciclo da due volte a settimana per il superamento del crollo e della successiva partenza di seb. Nel mio cuore si è rotto qualcosa. Ciao e benvenuto! In questo forum ti troverai molto bene, ci sono parecchi utenti con il tuo stesso problema al fegato e potreste farvi forza l'un l'altro. Volevo domandarti se oltre al cuore ti si è rotto qualcosa anche da qualche altra parte. Grazie Modificato 16 Novembre, 2020 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Novembre, 2020 17 minuti fa, giuliomart ha scritto: ho già cominciato un ciclo da due volte a settimana per il superamento del crollo e della successiva partenza di seb. Nel mio cuore si è rotto qualcosa. Benvenuta Stefania Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 16 Novembre, 2020 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Volevo domandarti se oltre al cuore ti si è rotto qualcosa anche da qualche altra parte. non lo posso dire. Sono due parti del corpo, entrambe cominciano per c e finiscono per o. Che saranno mai? 2 minuti fa, Illy ha scritto: Benvenuta Stefania mi dispiace ma non ho colto la cit 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 16 Novembre, 2020 12 minuti fa, giuliomart ha scritto: non lo posso dire. Sono due parti del corpo, entrambe cominciano per c e finiscono per o. Che saranno mai? Se hai male al collo o al cranio, serve un dottore. @Aerozackè il nostro laureato in medicina generale, può anche prescrivere medicine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) 36 minuti fa, giuliomart ha scritto: ho già cominciato un ciclo da due volte a settimana per il superamento del crollo e della successiva partenza di seb. Nel mio cuore si è rotto qualcosa. L'importante è che sia rimasto intatto il buco (del cuore). Benvenuto. Parrocchietta napoletana o combriccola veneta? 16 minuti fa, giuliomart ha scritto: non lo posso dire. Sono due parti del corpo, entrambe cominciano per c e finiscono per o. Che saranno mai? Ti riferisci al coso? Modificato 16 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) 33 minuti fa, giuliomart ha scritto: non lo posso dire. Sono due parti del corpo, entrambe cominciano per c e finiscono per o. Che saranno mai? mi dispiace ma non ho colto la cit Ti faccio sapere su watsapp Modificato 16 Novembre, 2020 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 16 Novembre, 2020 6 ore fa, Beyond ha scritto: Se hai male al collo o al cranio, serve un dottore. @Aerozackè il nostro laureato in medicina generale, può anche prescrivere medicine. A chi devo infilare il dito nel cubo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3923 Inviato 16 Novembre, 2020 7 ore fa, giuliomart ha scritto: avevo un problema sul forum, che ho risolto. Sono un fan Ferrari da quando sono nato, tifando prima alonso, poi vettel e da due anni leclerc. Passo i weekend a rosicare perchè la mercedes vince sempre e la ferrari fa schifo. Penso basti Sei de nostri. Rosichiamo in tanti qui ahimé. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 16 Novembre, 2020 Adesso, Aerozack ha scritto: A chi devo infilare il dito nel cubo? Spero non a me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2020 12 ore fa, Aerozack ha scritto: A chi devo infilare il dito nel cubo? @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 17 Novembre, 2020 19 ore fa, Beyond ha scritto: Se hai male al collo o al cranio, serve un dottore. in realtà pensavo al capello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 17 Novembre, 2020 Ah @giuliomart quasi dimenticavo, ricordati che presto c'è il Premio Bannato. Già so che mi voterai! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2020 Cominciamo già a raccattare voti in stile @Beyondamor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti