Kimimathias 3614 Inviato 17 Novembre, 2020 Presto lingue comprensibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Novembre, 2020 16 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Presto lingue comprensibili 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 17 Novembre, 2020 Presto lo sfondo @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 17 Novembre, 2020 22 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Presto lo sfondo @Kimimathias @Natural Blonde Killer Presto mi sfonda. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 17 Novembre, 2020 24 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Presto lo sfondo @Kimimathias NETIQUETTE 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 17 Novembre, 2020 Rotfl non mi ero accorto di questo doppio senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Novembre, 2020 Presto il ritiro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 17 Novembre, 2020 Presto presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 17 Novembre, 2020 Presto FonFon vince il PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 18 Novembre, 2020 Un vittoria come rookie sarebbe fantastica tuttavia dubito che arriverà. Presto la sconfitta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto un po' di ottimismo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto la verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto a vendere braccialetti i di plastica in spiaggia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto veloce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto i Krapfen, @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2020 Mi presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto i fazzoletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2020 Mi sono informatoC'è un treno che parte alle sette e quarantaNon hai molto tempo il traffico è lento nell'ora di puntaTi bastano dieci minuti per giungere a casa, la nostraLa chiave, ricorda che è sempre lì, lì sulla finestraE nel far le valigie ricordati di non scordareQualche cosa di tuo che a te poi mi faccia pensareE ora basta non stare più quiTi rendi conto anche tuChe noi soffriamo di piùOgni istante che passa di più, no, non piangere Presto, prestoPresto, presto (yeah)Presto, presto, vai Da un minuto sei partita e sono soloSono strano e non capisco cosa c'èSui miei occhi da un minuto è sceso un veloForse è solo suggestioneO paura o chissà cheÈ possibile che abbia fin da ora già bisogno di te Mi sono informato c'è un volo che parte alle otto e cinquantaNon ho molto tempo il traffico è lento nell'ora di puntaMi bastano dieci minuti per giungere a casa, la nostraLa chiave l'hai messa senz'altro lì, lì sulla finestraE nel far le valigie stavolta non devo scordareDi mettere un fiore che adesso ti voglio comprareCon l'aereo in un ora son lìE poi di corsa un tassì, yeahSono certo cosìQuando arrivi col treno mi vedi, non piangere Presto prestoPresto, presto (yeah)Presto, presto, vai nananananaPresto presto ePresto presto ePresto presto, fai presto diridididididiri Fai presto, più presto diridididididiri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti