Illy 5556 Inviato 20 Agosto, 2020 ... Vi svelerò l'orientamento sessuale di @Beyond Tag: @PheelD @PheeID @Alex_Ferrari @F.126ck @Ruberekus @effe @effe bello @Kimimathias 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 Ti ho dato il primo cuore @Illiffiva Non deludermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 20 Agosto, 2020 9 minuti fa, Illy ha scritto: ... Vi svelerò l'orientamento sessuale di @Beyond Tag: @PheelD @PheeID @Alex_Ferrari @F.126ck @Ruberekus @effe @effe bello @Kimimathias Mi hai taggato due volte, ma non posso darti due cuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Agosto, 2020 cuore facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 20 Agosto, 2020 Va beh, il segreto di Pulcinella 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 Dai @Beyond metti un cuore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Agosto, 2020 Questa è la volta che Illy si fa una bella vacanza ad Alcatraz 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Questa è la volta che Illy si fa una bella vacanza ad Alcatraz Solo se gli dai un cuoricino di panna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Agosto, 2020 1 ora fa, Illy ha scritto: ... Vi svelerò l'orientamento sessuale di @Beyond Tag: @PheelD @PheeID @Alex_Ferrari @F.126ck @Ruberekus @effe @effe bello @Kimimathias Dategli i cuori, ho bisogno di scoprirlo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 Dai che ne mancano solo quattro!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Agosto, 2020 1 ora fa, PheelD ha scritto: Mi hai taggato due volte, ma non posso darti due cuori No No, hai 2 account e non capisco perché non ti abbiamo ancora bannato! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 20 Agosto, 2020 4 minuti fa, F.126ck ha scritto: No No, hai 2 account e non capisco perché non ti abbiamo ancora bannato! Presto finirò in galera per via delle mie marachelle... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Agosto, 2020 Non ha due account, ha solo preso ispirazione dal nick originale del suo predecessore @PheeID Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 22 minuti fa, Beyond ha scritto: Non ha due account, ha solo preso ispirazione dal nick originale del suo predecessore @PheeID Io ritengo che @PheelD debba modificare il suo nickname.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Agosto, 2020 15 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Io ritengo che @PheelD debba modificare il suo nickname.... Perché? Sono due nick diversi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: Perché? Sono due nick diversi @Illy se non arrivi a 10 cuori ti tolgo il cuore che ti avevo dato.....  1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Agosto, 2020 Anch'io 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 20 Agosto, 2020 Niente.. che Fail........ 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 20 Agosto, 2020 non è colpa sua, è pieno di gente cattiva che non lo ha votato, vuoi per odio nei suoi confronti, vuoi perchè già conoscono il segreto. il quale a quanto pare rimarrà tale per un po' ancora 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 21 Agosto, 2020 (modificato) Niente cuori niente rivelazione. Modificato 21 Agosto, 2020 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti